Ultima Settimana TORNEO AVIATORI - 2a edizione

Day 4,991, 10:13 Published in Italy Italy by Buddy of Hyperion

Salve eItaliani,
oggi sono qui per mostrarvi i risultati dell'ultima settimana della 2a edizione del nostro Torneo Aviatori. Avendo un po' più di tempo avrei volentieri fatto un'analisi dei maggiori miglioramenti tra gli aviatori nel corso dell'intero torneo, ma devo purtroppo rinunciarvi.
Iniziamo quindi con l'analizzare la prestazione settimanale della categoria Junior

Anche questa settimana millyi si aggiudica la prima posizione guadagnando il massimo degli ITL conferibili. Purtroppo la competizione rimane scarna, poiché due giocatori sono saliti di categoria e altri due non hanno raggiunto il numero minimo di kill.
Mentre, passando ai Senior, la situazione è già più equilibrata.

Continua l'ormai continuo testa a testa tra Simone Greco01 e Feliks Edmundovic, che si aggiudicano prima e seconda posizione per montepremi. Da segnalare che questa settimana, per bilanciare meglio i premi, abbiamo deciso di non scalare le prime 300 (per gli junior) e 800 (per i senior) kill dal conteggio; utilizzando questo parametro solo come esclusione completa dalla distribuzione del montepremi.
Infine, ecco l'ultima classifica generale del torneo.

Simone Greco01 continua a condurre per numero di kill, mentre Feliks Edmundovic per danno. Zar Xevril Genar migliora leggermente questa settimana aggiudicandosi il terzo posto per danno, seguito poi a ruota da tutti gli altri. Mentre sul numero di kill importante scalata effettuata da millyi, che per la prima volta entra in Top3 in una classifica, avendo dominato le ultime due settimane nella categoria Junior. Marcello Mastroianni invece continua a mantenersi costante, come fatto per tutto il torneo, posizionandosi al 4° posto in entrambe le classifiche.
Detto ciò, la seconda edizione del Torneo Aviatori finisce qui. Probabilmente non verrà rinnovato per il mese a venire sia perché spareremo tutti di meno e sia perché comporta un certo lavoro da parte del Governo che, visto il periodo di vacanza, metterà in Standby il torneo. Ci auguriamo di rivederci presto con una nuova edizione.
Buona estate a tutti!