Programma di istruzione e libero mercato

Day 3,774, 04:40 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar

Carissimi compatrioti, sono felice di annunciarvi oggi, che ha inizio il programma di istruzione e libero mercato! Qualcuno di voi potrebbe domandarsi: "Cos'è sta roba?" "E'" una cosa bella.

Siccome il nostro stato è attualmente governato da una grandiosa "Repubblica democratica socialista", stiamo messi davvero male, e i sintomi di depressione sono piuttosto diffusi nella popolazione. Per migliorare le condizioni di vita degli italiani, ridotte allo stremo dalla fame,dalle guerre, e dalla mancanza di f**a (ma soprattutto dalla censura), bisogna rilanciale l'industria tipografica, tramite finanziamenti PRIVATI e investimenti nella cultura.


In cosa consisteranno i finanziamenti privati? Semplice: RITORNO AL MECENATISMO. I potenziali giornalisti potranno chiedere una commissione per creare un articolo per contro di un dato individuo. Esempio: Un cittadino vuole scrivere un articolo, ma non ha voglia, quindi richiede un finanziamento per coprire il costo dello "sforzo mentale" Per ciò s'intende anche l'opposto. In tal modo l'industria tipografica ne giova, con un maggiore produzione di reddito, il popolo ne giova, poiché viene intrattenuto da una vasta scelta di giornali, e anche i giornalisti ne giovano, poiché si sentono soddisfatti. Le tariffe saranno variabili, io darò il buon esempio supportando di 50 itl ogni giornale PRIVATO (quindi fuori dalla proprietà del governo) uscito, e 100 itl dopo la pubblicazione ad ogni articolo a cui mi sarà chiesto il finanziamento. So bene che per ora non è chissà quale fonte di reddito, ma ha un grandissimo potenziale, che voi potete realizzare, che noi possiamo realizzare! Inoltre, vorrei indire test e concorsi letterali qui su Erepublik,senza link rossi che vi fanno scaricare i virus comunisti.

Il programma di l****o mercato, (BASTA CON LA CENSURA!), mercato comunitario a spinta individuale...PRIVATO(Sappiamo dove abiti)(Sono armato), è un progetto piuttosto ambizioso, ma realizzabile, illegale in eItalia, e potenzialmente illegale anche nel resto del mondo, ma molto efficace.
Visto che però in eItalia è illegale, forse è meglio se mi confidate prima se ne siete interessati, così mi preparo prima a possibili "ripercussioni".

Per oggi è tutto, dal vostro patriota di fiducia, linea allo studio. Mi state dicendo che non abbiamo un presentatore? Un qualcuno di uno studio che fa cose? State dicendo che è scomparso l'altro ieri? E che l'ultima volta che l'avete visto era con dei tizi vestiti di rosso? Oh no, ma è terribile! DANNATI COMUNISTI CI HANNO PRESO PURE QUELLO!

Anche se ve ne sbatte ampiamente la ciolla dei miei progetti, commentate e chiedetemi l'amicizia, devo fare un paio di "quest".