Extreme TOver, FdEI edition

Day 3,039, 02:17 Published in Italy Italy by corol


Bene ragazzi, la giornata passata è stata a dir poco folle, non ho mai visto la community così attiva e divertita come ieri; è per questo che oggi ci tengo a rendere tutti partecipi di quello che è successo a FdEI, il partito del “tutti i candidati sono ufficiali”

Il tutto comincia con una giornata apparentemente normale, i soliti battibecchi, i soliti shout in bacheca:






Permettetemi un LOL puro 😛



Poi, tutto d’un tratto, noto che Ruthergnol sta vincendo le elezioni (erano ancora tipo 4-3) e vedo che in molti cominciano a supportarlo, al punto che qualcuno comincia a minacciare il paese di dittatura. Dopo questa affermazione si scatena il putiferio nella bacheca di FdEI e qualcosa che era partito come un semplice troll (giuro, non era organizzato) diventa un TO al primo partito d’Italia sia per numero che per concentrazione di incapaci.








Un membro del partito cerca di prendersi un momento di gloria, e ci riesce!



E poi eccoci alle solite, con i classici "torneremo", "ve la faremo pagare" che ormai non contano più nulla.





Alla fine, con ben 50 voti Ruthergnol vince sull’unico candidato realmente ufficiale, Reghium, condannando definitivamente e finalmente l’ormai defunto partito Fratelli d’eItalia.




Ci tengo a fare qualche considerazione personale, che ho scritto anche come commento in un altro articolo:
1. Avete rotto le scatole per anni dicendo che voi consideravate come valide solo le regole del gioco (anche due mesi fa quando avete rubato 500000 ITL dal governo), bene ora tacete ed andate a cercarvi una nuova fogna.
2. Avreste sicuramente potuto vincere le elezioni ma avete commesso l'errore enorme di minacciare lo stato di dittatura, a quel punto capite anche voi che chi non aveva ancora votato ha preferito darvi una lezione.
3. È anni che dite che ogni candidato è ufficiale, Ruth aveva nche presentato un programma a differenza di Reghium, e quindi ha vinto. Mi viene un dubbio, e se tutti avessero votato un altro dei candidati? Secondo me vi sareste lamentti comunque. Ipocriti.
4. A dimostrazione che il vostro partito è composto da soli fake sono curioso di vedere a quanti iscritti arriverà il vostro nuovo, dubito che farete grandi cose.
5. A differenza mia e di altri che hanno fatto questa cosa per vedervi distruggere, Ruth ha buone intenzioni e vuole veramente migliorare il vostro partito. Io gli avrei almeno dato una possibilità prima di abbandonare FdEI.
6. Ho assistito e partecipato alla vostra nascita e creacita, vi eravate trasformati in un problema che da anni distruggeva la politica e privava la community di giovani che avrebbero potuto fare strada. Sono contento di aver contribuito a distruggerci una volta per tutte!
7. Ultimo ma non meno importante: STO GODENDO DA MORIRE! Sicuramente il giorno più memorabile da quando gioco.

Vorrei infine farvi notare cosa significa questa cosa, che a molti è forse sfuggita:
- Non dovremo più temere ad ogni elezione presidenziale che venga eletto un CP incapace.
- Le votazioni in congresso saranno gestite da persone informate dei fatti e con proprio potere decisionale.
- Si potranno formare i giovani iscritti in modo che possano in futuro avere una loro visione del gioco e pensare con la loro testa.
- Ora possono anche blaterare, tanto non contano più nulla.

Dopotutto, come dice il buon Macchiavelli, "Il fine giustifica i mezzi"

E visto che ieri mi sono macchiato di tutti i peggiori peccati di questa community concludo con un giustissimo voters da 50 😛