Da quando i greci sono a favore della censura? (Ho bisogno di aiuto)

Day 3,794, 04:55 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar

Ora, tralasciando le insinuazioni sul fatto che io sia in realtà svedese e non un vero patriota italiano di sangue italiano. In realtà è il governo comunista che mi ha vietato di vendere in Italia, perché temono il mio immenso potere economico! Per questo posso vendere solo in Svezia, non è perché millemila anni fa quando ho creato questo account l'Italia manco esisteva e la Svezia era la patria del nazional... ehm, economia libera.

Ma ben più importante, Plato mi ha mandato il mio primo Warning! Ora, a parte il significato esoterico della parola warning che è prettamente comunista, non riesco a capire cosa ho fatto di male! Cioé, tra le regole di eRepublik, che io da buon cittadino ho sicuramente studiato prima di fare minchiate, e non le assolutamente viste stamattina per la prima volta (fra l'altro sono uno dei pochi cretini che legge "termini e condizioni nei servizi, ma poi si scorda che i giochi hanno delle regole, ma tralasciamo), ci stanno come violazioni possibili: roba varia di censura (spam? Ma ho un giornale per spammare perché dovrebbe essere ilegale? volgarità? ho usato cribio e accipicchia, più family friendly di così non si può. Pornografia, mezza ragazza con le tette grosse ho pubblicato, e i comunisti me l'hanno subito censurata quindi.. insulti e flame, stavo per pubblicare un articolo ironico sugli ebrei comunisti ma poi ci ho ripensato quindi), e quindi mi chiedo: da quando i greci antichi sono contro la libertà di stampa e di espressione?? Fra cui Platone, quindi... Oppure l'uso di cose per evadere il sistema, ehm, tipo? Visto che non è precisato, cioè, per qualche strano caso posso vendere solo in Svezia, in Svezia la roba vale di più, il gioco me lo fa fare, qual è il problema? E poi vabe i doppi account, ma quelli li uso solo nel week and di Urano, che capita una volta ogni 5 anni.

Dal momento che, nel messaggio del warning non c'era nessun link con spiegazioni, ma solo "hai fatto il cattivo" con annesso un "best regard" che potrebbe essere tradotto come, "Stammi bene", e che personalmente mi ha dato la sensazione di presa per i fondelli (notate, notate come sono politically correct!!!!). I fatti sono due: 1)Fai il bravo schiavo e non rompere i gioielli di famiglia, ciò significa che per i moderatori o chicchessia sono una testa calda, e ci sta, oppure 2) Tanto governiamo noi, muoviti a spendere soldi veri o ti instabanniamo che pure è plausibile seguando l'andazzo dei fatti.

Intanto, siccome non sono adibito a giudicare nessuno, qualcuno potrebbe spiegarmi per favore cosa dovrei fare? Cosa ho fatto di male, e quali conoscenze mi potrebbero servire per corro... ehm, fare amicizia con la pula di eRepublik? Nel frattempo, Grinder, mi puoi pagare la cauzione per favore?

Ed anche oggi è tutto dal vostro patriota di fiducia, e ricordate: DANNATI COMUNISTI!