[La Pazzia] Il sogno

Day 3,879, 13:31 Published in Italy Italy by AngeloDellaMorteTarokiu
This is a fantasy story.


Dopo la riunione Tarokiu tornò a casa. Era ormai sera inoltrata, decise quindi di andare a dormire, anche perché era stanchissimo. Non fu una bella idea però.

Iniziò a sognare ed entrò nel mondo in cui fa quello che vorrebbe, senza che nessuno lo fermi. Nemmeno lui poté fermare sé stesso. Fece un sogno in cui entrava nella sede del partito dei Fratelli d‘eItalia, dove c’erano cinque persone senza testa, due sgozzate attaccate al lampadario, tre colpite da vari colpi di pistola e due che stavano bruciando vive, ancora vive a sentire le grida che emanavano. E poi c’era lui, una persona legata a una sedia, senza piedi e mani, di cui non poteva vedere il volto che gridava: “PIETA’!”. Voleva avvicinarsi per vedere chi fosse, ma non poteva muoversi, o almeno, di pochissimo. Era come portare due palle al piede ciascuna da 300 kg. Tarokiu allora gridò:”Mostrami il tuo volto!”. Lui iniziò a girarsi e appena Tarokiu iniziò a intravedere uno dei due occhi, il sogno si femò.
Si sveglio tutto sudato e si alzò subito.
“Che mi sta succedendo, sto forse impazzendo?” si chiese a voce alta.
“Può essere” si rispose.
Peccato che quello che rispose non fu il vero lui.
“Ahahahaha Tarokiu è pazzo, Tarokiu è pazzo, che stupido che sei, ahahaha” disse.

Fece finta che non fosse successo nulla e andò a lavoro a criticare per divertimento tutto ciò che dicevano quelli di Fratelli d’eItalia.

Tornato a casa si ripeté la stessa cosa del giorno prima, sogno compreso. Ma vi fu una modifica. Riuscì a vedere la faccia che il giorno prima non riuscì a vedere. Voleva vedere quegli occhi per capire il dolore che provava, peccato che gli occhi non ce li avesse ma fossero invece per terra.

Si svegliò e non poté credere di aver fatto di nuovo lo stesso sogno.
Fece finta che nulla stesse succedendo, pensando forse che sarebbe potuto passare e curarsi da solo. Andò a lavoro come al solito. Tornò a casa, andò a dormire e fece lo stesso sogno, ma anche quella notte ebbe particolari in più.
Nel sogno, dopo che la persona seduta sulla sedia si girò, arrivò un bambino piccolo, che chiese cosa stesse succedendo.
“Ciao piccolino, come ti chiami?” chiese Tarokiu.
“Marco” disse timido il piccolo.
“Vedi Marco, questo non è vero, stiamo girando un film, sono tutti vivi, sono tutti truccati molto bene. Adesso andiamo al lago, che ne dici?- va bene – Ho preparato sul fondo del lago un letto per Reghium, lì dormirà meglio rispetto a qua, non credi? - mh mh – E non preoccuparti se adesso lo metto nel bagagliaio, è che è stanco e deve dormire. Ah e tranquillo, Delussac ha un taglio sul collo perché stava tagliando la verdura, ma non è nulla di che, sembra tanto lungo, ma non lo è, tranquillo. Che ne dici se facciamo i castelli di sabbia? Ti piacciono? - sì – Poi mi aiuti a fare una buca? - mh mh – Ci mettiamo dentro Licantropus perché mi ha fatto arrabbiare, anche a te stava antipatico? - un po’ - Ok, e per gli altri non preoccuparti se stanno bruciando, ma sono solo manichini di legno, ti pare che potrei fare una cosa del genere? - no – Infatti.
Si svegliò, questa volta dentro la macchina. Subito non capì, guardò fuori dal finestrino e vide dei pescatori che camminavano. Strano, pensò, di solito pochi vanno al fiume di fianco a casa.
Al suo fianco notò che però c’era Marco.


Questa breve storia parlerà della pazzia del player AngeloDellaMorteTarokiu, comparsa dopo l'ultima guerra a cui ha partecipato. Questo è l'inizio della storia, per ambientare il lettore. Il prossimo episodio arriverà domani(spero 😛)