[AGGIORNAMENTO SUL MONDO] Situazione internazionale

Day 4,002, 03:09 Published in Italy Italy by AngeloDellaMorteTarokiu
Italia

Abbiamo ancora una nazione? Boh insomma, a parte le TW non succede nulla di importante da quando c'era lui. Nulla contro le TW, però diciamo che a continuare a fare pane mi sembra di vivere nel medioevo.
Europa(in generale)

Europa più stabile del mio processo di digestione. A parte altre TW, volute o imposte che siano, la situazione è più o meno la stessa; cambiano i partecipanti ma il gioco è sempre lo stesso.
Africa(in generale)
Non metto l'immagine perchè va be', c'è davvero bisogno?

Ancora mi chiedo cosa sia servita l'implementazione della Nigeria. Terre di colonizzazioni come nella (PaRoLa ViEtAtA pErChE' qUa Si PaRlA sOlO dEl GiUoCo!1!!) che quindi cambiano proprietario, ma non sono mai un vero campo di battaglia.
Sud America

You guess what? Le nazioni trovano divertimento a farmare, un po' come i vecchietti che aspettano sul divano che arrivi la loro ora guardando *insert Tv program perchè se no mi buttano giù l'articolo*.
Io direi basta.

Quello che voglio dire che questo gioco vuole non sembrare morto, ma è totalmente morto, praticamente non c'è nulla che si muova. A parte il caso USA, dopo quello non si è sentito niente, e ormai si può parlare di anni. Lo so che questo è un discorso già sentito, però ho fatto questo articolo per dire che, vista la voglia di andare avanti, farò dei giveaway abbastanza frequentemente, tutto in proporzione alle mie tasche.
QUINDI

Per joinare basta votare, scrivere nei commenti il numero e endorsare l'articolo con qualunque valuta(possibilmente 50cc).

Premi per i tre fortunati:
-250 ITL
-2000 panini Q1
-2000 panini Q2