I venditori di fumo

Day 4,321, 00:06 Published in Italy Italy by Giacomo Canale


“Combatteremo, ci ribelleremo costantemente, faremo in modo che le nazioni che adesso fanno la voce grossa si pentano amaramente. Perché noi italiani siamo abituati alle difficoltà, un delete non ci spaventa, ci siamo passati altre volte ed abbiamo sempre alzato la testa.
E nelle difficoltà noi ci dobbiamo unirci e ci uniremo.”


Qualche mese fa all’entrata in Asteria la grande Alleanza come viene definita, le parole che venivano scritte dal Presidente erano quelle citate sopra.
Analizziamole:

1) “faremo in modo che le nazioni che adesso fanno la voce grossa si pentano amaramente.
Forse quelli che si pentono amaramente siamo noi, e forse quelli che hanno fatto la voce grossa non sono le altre nazioni ma noi.
Non perché abbiamo fatto la voce grossa, ma perché l’abbiamo sparata grossa.

2) “abbiamo sempre alzato la testa.
Qualcosa evidentemente non ha funzionato, la testa è sempre bassa nonostante tutto il potere sia in mano loro.

3) “noi ci dobbiamo unirci e ci uniremo.
A parte l’errore, ma sono io quello da criticare...😘
Sotto cosa ci dobbiamo unire? Il partito di Nio perché l’apertura non c’è, dovrebbe essere il momento, visto la grande difficoltà, di aprire a un governo di unità nazionale.

Se entro poco in gioco la colpa è di chi ha preso il potere nella community che ha levato la possibilità a tutti di giocare, “vendendo fumo” perché in questo momento l’eItalia sta andando male e la colpa è la sua.
Ogni volta che ho rifondato il mio partito mi veniva fregato, e anche un bambino sarebbe in grado di capirlo, che dietro c’era Titan perché vedevo cosa veniva scritto nelle chat di Nio su Discord.

Alla fine si è avverato tutto quello che ho sempre scritto, Nio avrebbe preso il potere in un modo o nell’altro. Ma il problema è che ero la persona da combattere.
Ora in questo memento mi voglio rivolgere a tutti coloro che vogliono ritornare a giocare, poter dire la propria, mandiamo a casa NIO perchè fino a quando ci saranno in questo gioco non giocherà nessuno.
L’unico modo di giocare è quello di unirti al Partito dei “Si padrone”.