Bilanci Statali

Day 5,985, 10:30 Published in Italy Italy by Siromulus

Ricapitolando...
Pierpiero Manero quando era CP ha chiesto più volte che fosse presentato uno o più bilanci (andrebbero redatti mensilemente?) Questi bilanci ad oggi non sono stati presentati dal Ministro dell'Economia e quindi Pierpiero Manero, non vedendo chiarezza nella gestione della finanza pubblica, ha ritenuto di proporre dei cambiamenti nella squadra di governo.
Tali cambiamenti non sono stati accettati e quindi due partiti “Democrazia e Liberta'” e “Partito Comunista Eitaliano” hanno deciso di appoggiare un nuovo CP.
Al termine delle elezioni Pierpiero Manero, CP uscente, ha rinnovato pubblicamente la richiesta di ricevere i bilanci statali per due motivi:
1) Proporre miglioramenti in game;
2) Verificare la situazione problematica in quanto parrebbe che i conti non tornano.
Inno DC conferma che il problema relativo ai bilanci esiste e propone di risolverli.
JBears crede che sia corretto visionare i bilanci per avere un’idea della situazione economica della nazione e per consentire ai vari governi di poter operare.
Mr A Plus propone di dotarsi di un bilancio pubblico.
Dante D adotta una visione contrastante, prima afferma che il bilancio non è stato pubblicato per una questione di tempistiche e non per nascondere qualcosa o per inefficienze, ma poi ritratta dicendo che il bilancio viene redatto solamente se la maggioranza (tra noi e non voi) lo ritiene giusto.
Dalla lettura di quanto sopra, e considerato che quasi per ogni azione compiuta da ogni cittadino all’interno del gioco esiste una tassazione o comunque un’entrata economica per lo stato, appare che la redazione e pubblicazione del bilancio statale sia l’atto di rendicontazione minimo che ogni governo è tenuto a svolgere e a presentare alla popolazione.
Si rimane, quindi, in attesa di conoscere la data che il gentilissimo Ministro dell’Economia vorrà proporre per la presentazione del Bilancio.