Aria di elezioni

Day 5,128, 05:53 Published in Italy Italy by Leonardo Boreale
Pronti a votare?




La politica è un po come la guerra, per questo la adoro. Una vera e propria battaglia d'immagine dove ognuno deve convincere gli elettori di essere la guida adatta per un paese che, diciamocelo pure francamente, non è certo facile da gestire sia sotto un punto di vista demografico, sia da un punto di vista prettamente territoriale, quindi geografico.

Fino a domani sarà l'attuale Presidente e-Italiano Marcello Mastroianni a sedere su quella poltrona e c'è da ammettere, indipendentemente dalle idee politiche, che siamo ancora qui, in piedi, siamo ancora E-Italia e questo lo dobbiamo anche (e soprattutto) a lui e al suo staff. Ne approfitto per ringraziarlo in queste poche righe, un ottimo soldato e un ottimo presidente.

Quindi se ancora non sapete chi votare come prossimo presidente della nazione recuperatevi le precedenti edizioni dei giornali e fatevi un'idea al più presto perché domani (//5/12/2021), prima di lanciarvi sul prossimo campo di battaglia, avrete modo di esprimere la vostra preferenza.

Poi però subito a scannare nemici, non prendetela come una scusa per non fare niente.

Capo Istruttore L. Boreale.

---[OFF]---

Allora, per chi non l'avesse ancora capito il giornale tramite un po di becero RP (role play) cerca di strappare qualche risata e trasmettere quel poco di conoscenza che ho ai nuovi giocatori (e perché no, anche quelli vecchi), quindi se potete lasciare commenti con consigli o critiche, sono ben accette, magari alcuni di quelli potrebbero essere utilizzati per future edizioni del giornale. Detto questo buon game a tutti! (e andate a votare!) 😁