[UNIONE] Direttivo del 09/08/17

Day 3,556, 16:25 Published in Italy Belgium by Warbringer Bendico DC

Amici e simpatizzanti
con questo articolo UNIONE vi propone il riassunto dei punti discussi durante l’ultimo Direttivo Nazionale con in aggiunta il discorso del pp uscente AdrianoDeMeis.


1)Elezioni partitiche
Dopo aver discusso sul possibile candidato per la Presidenza del partito e a seguito di una votazione, i membri del Direttivo hanno scelto gliuck12 come candidato ufficiale di Unione.

2)Stato della cassa
Nonostante il bilancio si sia chiuso in attivo di oltre 20k cc il Direttivo ha deciso che, visto che ci troviamo in periodo estivo, non sia il caso di finanziare attività come tornei e simili.

3)Varie ed Eventuali
Si sono discussi innumerevoli argomenti di carattere militare ed economico, incluse varie riforme che si potrebbero attuare. Inoltre si è discusso di politica estera cercando di formulare delle idee applicabili. Riguardo al partito si è parlato in particolare della sostenibilità che avrebbero delle aziende riservate ad esso


Discorso PP

Amici, tesserati e concittadini; dopo due mesi si conclude il mio proficuo mandato come presidente del partito Unione. Lascio l’incarico senza rimpianti e fiducioso che Unione segua la strada del rinnovamento che abbiamo intrapreso due mesi fa. Molto è stato fatto, dalla crescita di un partito che contava 11 tesserati agli attuali 25, con un nuovo statuto, tante idee e molta voglia di fare. Il nostro apporto dato agli ultimi due governi è stato utile al paese, e di questo vado orgoglioso: il partito all’interno del sistema della nazione deve inserirsi e tradurre le buone intenzioni in passi concreti. La mancata presentazione di candidati al congresso vuole dare un messaggio limpido e forte, ovvero di una Unione a chiara vocazione maggioritaria che cerca di entrare nel congresso con le sue forze, senza intermediari. Autonomia è quindi un altro valore cercato in questi mesi, porterà ad una maturazione e alla conseguente raccolta dei frutti di un duro lavoro.
Per concludere desidero lanciare un appello a tutti i cittadini, giovani e forti, affinché si uniscano in questo cammino di democratica ricerca di uno stato nuovo, efficiente e finalmente libero.



Provvedimenti riguardanti Gwynbleidd Atlius:

Alle parole di Gwynbleidd Atlius non sono seguiti i fatti e come si può notare anche questo mese corre contro gli interessi del partito. Ricordiamo a tutti le sue debordanti pretese e le infamanti dichiarazioni e preghiamo i tesserati di non dargli ascolto e di continuare a dare fiducia al nostro progetto.


Il Partito Unione vi ringrazia per l’attenzione e invita tutti i player a unirsi a noi e contribuire a costruire una buona eItalia.

Buon Game
La Segreteria di Unione