[INTERVISTA] Gervaz

Day 4,864, 05:17 Published in Italy Italy by Gustibus
Salve, lettori! Ho scelto un'altra intervista come quarto articolo. Anche oggi mi sono rivolto ad un personaggio noto, ma che è stato protagonista della Dittatura: Gervaz! Egli ha fatto prosperare il regime per un anno con i suoi seguaci. Ritengo doveroso che anche i dittatori abbiano diritto di esprimere le loro opinioni. Siete di fronte ad una scoppiettante intervista! Qui di seguito ho riportato le risposte integrali. Infine vi invito a votare, sostenere l'articolo e abbonatevi al mio giornale!


Perché reputi la Dittatura migliore della Democrazia?

In eItaly la dittatura è l'unica opzione percorribile se si vuole un Paese competitivo. Semplicemente perchè a differenza di altri Paesi in eItaly ci sono giocatori anziani troppo ingombranti che non hanno una minima esperienza positiva in sede di governo, non hanno ancora capito le meccaniche del gioco e non si interessano al capirle (seppur non sia nulla di troppo complicato).
Nonostante questo, tali persone pretendono di comandare, di avere gente che li segua senza che questi si pongano il minimo dubbio sulle loro capacità (cosa che forse sveglierebbe molti, e li spingerebbe a cercare qualche altra via).
Purtroppo negli anni antecedenti la dittatura queste persone hanno già dimostrato che al governo non sanno fare nulla (lo dimostreranno nuovamente nei prossimi mesi), mentre all'opposizione sanno solo mettersi d'intralcio a priori, senza valutare qualsivoglia razionale disegno di legge/decisione militare. La loro essenza da ciarlatani è sostanzialmente limitata ad ostacolare chi sa giocare meglio di loro, piuttosto che capire loro stessi il gioco e dimostrare sul campo di saper fare di meglio.
Sono però relativamente bravi all'opposizione, perchè in quel limitato compito possono fermarsi al mero parlare, insultare, e sminuire/intralciare l'operato della maggioranza/governo.
La democrazia in eItaly non funziona, e non funzionerà finchè esisteranno persone incompetenti e finte altruiste come Innocenti, Claudio, Dante, Simone, Tebaldo, Spartako, Atlius...
Persone che si fanno paladini di una finta democrazia, ipocrite, che criticano dei comportamenti ma appena ne hanno occasione si comportano in quella stessa maniera che prima condannavano, gente che in 5/10 anni di gioco non ha combinato nulla (se non per tornaconto personale), eppure vogliono dire la loro. Penso che il loro tempo sia finito. Continuare ad esigere la poltrona e pretendere che qualcuno li ascolti ancora li rende solamente ridicoli.
Fino a quando queste persone ottuse non si faranno da parte e verranno sostituite da parlamentari/governanti competenti la vera democrazia non potrà esistere in Italia.
La dittatura serve per scavalcare i capricci di questi incapaci.


Come è stato per te essere al capo di un Impero?

La dittatura di Titan nel 2019 e la mia nel 2020 hanno dimostrato che un governo di poche persone capaci può fare grandissime cose. Basta avere voglia, conoscenza, capacità di coordinazione e rispetto internazionale.
Ho reso il nostro Paese una tra le migliori potenze militari globali per più di un anno (partendo già da buon punto grazie alla dittatura Titan).
27/28 regioni costanti sparse per tutto il mondo, in territori ostili o amici, 20/25 guerre costantemente attive e sempre ben coordinate. Di sicuro il punto più alto mai vissuto dalla community italiana in ambito internazionale. Una Nazione riconosciuta e rispettata in tutto il mondo. Si può dire la stessa cosa dell'Italia attuale? Non credo proprio.
Posso affermare con certezza che nessuno riuscirà mai ad eguagliare i risultati raggiunti grazie alla mia dittatura in eItaly.


Perché hai deciso di sciogliere la dittatura?

Dopo un anno di dittatura, con tutti quei traguardi tagliati, record battuti, e territori nemici sottomessi, ho reputato terminata la mia esperienza governativa.
Ora posso godermi la pensione sapendo di aver reso servizio a questo Paese nel migliore dei modi e posso farmi quattro risate guardando certa gente che sta al governo ora.


Perché hai rifiutato di collaborare con gli oppositori?

Forse ti sei perso qualche pezzo. Quando NIO ha proposto una collaborazione (due volte nel 2020, nonostante il nostro evidente vantaggio a non chiederne alcuna) loro (OIO/PCE) hanno sempre rifiutato.

Perché voi ex dittatori non partecipate alle RW?

E' ridicolo che un governo eletto con la maggioranza (quindi con un grande numero di giocatori che li ha votati) non riesca ad organizzare solamente 10 persone. Ridicolo e vergognoso. Fa capire molto sulla loro capacità. Durante la mia dittatura una RW startava esattamente all'orario prestabilito, con una precisione di 5 minuti anche in orari notturni, ovviamente mentre si coordinavano e seguivano altre 24 guerre attive. Merito di coordinazione interna ed internazionale.
Se l'attuale governo italiano non riesce a coordinare una singola RW (con 0 guerre attive) forse bisogna porsi qualche domanda, di certo non è il mio supporto che vi manca, ma la competenza del CP (e della sua squadra).


________________

Si ringrazia Gervaz per l'intervista.
Buon gioco a tutti e buona settimana!

Gustibus