[Dibattito] La corsa all'oro

Day 4,634, 11:17 Published in Italy Portugal by Nicola Jedi M

Salve Italiani,
ad un mese dall'inizio di Hot Summer vorrei esprimere il mio giudizio più che positivo su questo evento. Il mio pensiero ha una visione futura ed immagina come potrà essere l’Italia dal prossimo Settembre.

Sicuramente questo evento ha agevolato molto i giovani che, nonostante il settore aereo, faticano ad imporsi e molti abbandonano perché si rendono conto della grande fatica che si fa anche solo per sopravvivere, figuriamoci per diventare utili in battaglia. Solo i migliori sopravvivono, cominciando a raccogliere i primi frutti, seppur piccoli, dopo circa 5-6 mesi di vita.

L'evento sta accelerando questa crescita e l’Italia non deve sprecare l’occasione di correre ed imporsi. Nella mia visione delle cose, vedo una nazione nettamente più industrializzata da Settembre 2020 in poi, con gran parte dei cittadini autosufficienti ed in grado di vendere prodotti in surplus sul mercato. Le aziende non saranno più solo un lusso per i giocatori più anziani, ma saranno – seppur in numero ridotto – alla portata di chiunque si sia impegnato in questi due mesi.
L’Italia ed i suoi cittadini devono vincere questa corsa all’oro, conquistando più medaglie possibili e facendo crescere la ricchezza del popolo italiano. Una nuova speranza di scorge all’orizzonte.

Tecniche di caccia.
Vorrei condividere con voi la strategia che sto utilizzando per vincere più BH possibili, e visto la mia data di nascita e le mie medaglie, possiamo dedurre che funzioni.

La tecnica è molto semplice e consiste nel mettere il danno minimo per essere primi in entrambi i lati (circa 70-100 energy per lato) nel settore dove vi siete specializzati (perché vi dovete specializzare) ed in tutte le battaglie che presentano questo settore (trovate queste battaglie utilizzando il filtro). Dopo di che non vi resta che sedervi sulla riva del fiume ed aspettare il corpo del nemico che passi, ovvero le BH.
Non c’è bisogno di controllare i muri anche perché sarebbe impossibile visto la mole di battaglie. Non vi spaventate per i costi di viaggio perché rientrerete agevolmente (magari evitate i viaggi da 700 cc in poi. Statisticamente, le BH che andranno a buon fine saranno un buon 70%, questo vuol dire che su 20 battaglie vi ritorneranno 14 BH (e senza sbarrettare!).

Per certi versi è una strategia inversa alla tradizionale che consiglia di concentrarsi in poche battaglie e seguirle fino in fondo.

In ottica SH non ho una vera e propria strategia, ne prendo meno delle BH ma più di prima dell’evento, ed in generale bisogna raggiungere un tacito accordo con chi spara dall’altra parte in modo da raggiungere un equilibrio sui due muri (bastano 10-12k per lato).

Quindi, non posso che giudicare positivamente l’evento e penso che ci saranno giocatori che ne otterranno benefici perpetui. I punti deboli potrebbero essere individuati nella struttura dell'evento e nella sua durata; tuttavia...
(Jordan Belfort)
A voi le opinioni.