Sono un fake?

Day 1,131, 03:59 Published in Italy Cuba by Scoundrel

Secondo il dipartimento dell'ATO, sì : http://www.erepublik.com/it/article/comunicazione-ato-25-12-1615009/1/20#comments


Giusto per essere chiari, l'ATO, ovvero l'AntiTakeOver dovrebbe controllare le candidature e segnalare i candidati che mettono a repentaglio la sicurezza nazionale

Onestamente, essendo un cittadino che sta in erepublik da molto più tempo del responsabile ATO, il quale tra l'altro fu nominato tale durante il mio governo, non credo di rappresentare un pericolo per la nazione.

Certo, mi sono infiltrato nel partito della Giovane Italia, ma questi sono affari miei, come cittadino italiano ho il diritto a candidarmi in tutti i partiti che voglio.

Pericoloso per la nazione, ad esempio, è Ronald Quade, che è uno straniero che ha ottenuto in qualche modo la cittadinanza italiana e che noi non conosciamo.

Se poi sono pericoloso, cacciatemi dall'Esercito, ad esempio, abbiate il coraggio e la coerenza, non fate gli ignavi.

Onestamente mi sembra strano che io debba insegnare all'ATO (di cui, pensate, ho persino fatto parte) come si lavora e che devono essere considerati pericolosi soltanto i candidati non conosciuti dalla comunità italiana.

Comunque, auguri a tutti!