Panem et circenses

Day 3,722, 12:53 Published in Italy Italy by Grinder DC

E niente avevo proposto due leggi per normalizzare la tassa sulle import, vabbe le armi nabbamente erano al 15%, troppo alte per un paese che non ne produce e di riflesso i prezzi erano ALTERRIMI rispetto alle altre nazioni, ma era al 15% da non so quante decadi. Ci voleva Unione per farvi pagare meno i q7 probabilmente, visto che quella passa all' 1% adesso.
Ma poi che dire, sempre viva i congressisti fancazzisti.
Avevo proposto anche quella per alzare la tassa di importazione del cibo, per poi abbassare quella sulla import raw cibo( attualmente al 99😵 visto che si produce solo il pane, mi sembrava normale tutelare i piccoli produttori, e visto anche che sono quelli che contribuiscono tramite il WAM alle entrate maggiori della nazione,
vi basta vedere qui



e che tengono sempre il cibo a prezzi ultracompetitivi e mai carente e producendo tanto sparano anche poco, e manco usufruiscono dei bonus di Fdei per il danno aereo, senza danno ma con la beffa eheh. Ed è proprio con i soldi generati dal loro WAM che il governo finanzierà le Mu private, eh si andranno per lo piu a mercenari stranieri inutili, quanto le loro inutili SH prese in ancora piu inutili battaglie.
E sono sempre quei produttori che hanno dato cibo quasi regalato ad ENPS, si proprio quello che pappate ogni giorno.
Un paese che produce tanto pane e poca farina si ritrova con la import del pane al minimo e quella della farina al massimo, proprio l'antieconomia per eccellenza.



Ma cosa ne può capire del modulo economico un non so qualche congressista fake o chi, per produrre cc, vende pack.
Vabbè l'ho detto 😛
😃
Senza il congresso si starebbe davvero meglio, ma vabbe, chissà, forse, un giorno.