Ministero della non economia.Il bonus commander è veramente opportuno?

Day 3,753, 12:24 Published in Italy Italy by Grinder DC

Abbiamo visto nel precedente articolo che effettivamente una produzione in Italia è possibile e vantaggiosa. Tuttavia ci siamo limitati al discorso fabbriche cibo in Calabria, ma puo essere tranquillamente esteso ad altre regioni.
Quindi prima di proseguire nella lettura vi invito a leggere il precedente articolo
https://www.erepublik.com/it/article/ministero-della-non-economia-calabria-vs-usa-2665392/1/20

Adesso ipotizziamo un modello previsionale seguente:
- Supponiamo di finanziare a fondo perduto con 1.5 gold ogni nuova fabbrica WAM costruita in Italia
- Supponiamo che vengano costruite 5 nuove fabbriche ogni giorno

Analizziamo ora i risultati ottenuti in 12 settimane con wt 4% ( quella attuale):



Prestando attenzione alla tabella è possibile osservare che gia a partire dalla undicesima settimana le entrate generate da queste nuove fabbriche sono necessarie a sostenere altri finanziamenti qualora fossero ancora necessari

Di fatto le entrate WAM giornaliere statali vengono aumentate di circa il 50%!



Con una spesa irrisoria di 106k itl spalmata su 12 settimane abbiamo potenziato di fatto le entrate statali, generando un profitto a lungo termine. 4k cc giornalieri in più, significa che pur sospendendo i finanziamenti, si rientrerebbe completamente dall'investimento entro la 15/16 settimana.
Cifra irrisoria rispetto a quanto percepiscono i Commander di MU per sostenere delle inutili TW, pari a 50000 itl settimanali, che in 12 settimane sono 600k itl





Lo stesso discorso può essere sostenuto addirittura abbassando la wt al 3%, a differenza del caso di wt al 4% qui a partire dalla quattordicesima settimana le entrate generate da queste nuove fabbriche superano quelle necessarie a sostenere altri finanziamenti qualora fossero ancora opportuni



Anche in questo caso le entrate WAM giornaliere statali vengono aumentate di circa il 50%!




Con una spesa irrisoria di 150k itl spalmata su 14 settimane abbiamo potenziato di fatto le entrate statali, generando un profitto a lungo termine.
3,5k cc giornalieri in più, significa che pur sospendendo i finanziamenti, si rientrerebbe completamente dall'investimento entro la 18/19 settimana circa.
Abbassando inoltre la wt al 3% (attualmente al 4😵, andando a rendere veramente competitiva la produttività nazionale e tassando meno i lavoratori.
Cifra che risulta irrisoria rispetto a quanto percepirebbero i Commander di MU per sostenere delle inutili TW, pari a 50000 itl settimanali, che in 14 settimane sono 700k itl




Si lascia al lettore la dimostrazione che eliminando l'inutile bonus attualmente erogato ai commander (50k settimanali per inutili TW) si potrebbe sostenere anche con una wt 2% e 1%, con un vantaggio di una portata evidentemente enorme, spendendo comunque meno dei loro inutili bonus.

Unione, consapevole dell'importanza e della consistenza di questi numeri, sta valutando un piano su come concretizzare questi finanziamenti.

Ministro della non economia
Grinder85