Bye Bye 2019

Day 4,425, 03:02 Published in Italy Italy by TheDux

Abbiamo salutato il 2019 ieri, anno davvero importante per noi eitaliani, perché dal mese di Novembre l’eitalia è totalmente libera!
Il grafico sotto parla chiaro:





Ai player, che magari fanno due click al giorno (ogni riferimento a Euea o Incazzatonero è puramente casuale) e che criticano nonostante l’evidenza.. beh che dirvi, sicuramente in mano vostra saremo ancora sottomessi alla Tailandia 😉

Ritorniamo alle cose più importanti

Vorrei ringraziare pubblicamente NiO, senza di loro non ci saremo riusciti. Titan e i suoi più stretti collaboratori hanno lavorato duro per creare alleanze e strategie, e i risultati sono arrivati.

Ma non dimentichiamoci dei nostri fedeli amici e alleati di Asteria e Hydra, che ci hanno aiutato a respingere gli invasori. E per finire, un ringraziamento anche a chi non fa parte di NiO ma ha collaborato sparando per l’eitalia e a chiunque, anche nel suo piccolo, si è dedicato per aiutare eItalia.

Bilancio personale per questi 3 mesi di gioco effettivi.
Un ringraziamento va a tutto il gruppo di NiO per avermi accolto bene nel loro partito e community, grazie anche per avermi fatto assaporare il seggio nel congresso. Grazie a chi mi ha donato soldi, cibo o spiegazioni riguardanti al gioco. Pian piano capisco i meccanismi e tutto il resto. Grazie a chi mi ha prestato la forza in questa settimana, mi ha fatto crescere tanto (e anche divertito).

Cosa aspettarci per il 2020?
L’augurio è di avere un 2020 dove questa volta sarà l’eitalia che farà da invasore agli altri stati e mantenga salde le nostre regioni riconquistate. Dovranno temerci. Possiamo farcela.


Lasciando per un secondo erepublik, Auguri di Buon Anno e felice 2020 a tutti voi e le vostre famiglie.


TheDux