[Informazione] Insediamento governo Dibex

Day 3,264, 09:53 Published in Italy Italy by National eItaly



Cittadini e cittadini italiani, nonostante l'esito delle elezioni ed il conseguente insediamento del governo BlackStormChR ci troviamo qua oggi per prendere atto dell'esito della sfiducia richiesta dallo stesso cp "dimissionario"



sono state espletate le azioni di rito relative al cambio di Cp per questo mandato "veloce" di (potenziali) 9 giorni affidato a Dibex volto a traghettare la nazione verso il nuovo Presidente eletto.

Adesso una dichiarazione come nuovo Cp:

"Salve a tutti,
dopo anni che faccio parte di questa community ne ho conosciuto sia gli aspetti positivi che quelli negativi ma ogni volta che il mio partito mi ha fatto l'onore di candidarmi con Cp le mie speranze e progetti per l'eventuale mandato erano sempre concreti ed ambiziosi.
Avrei avuto molte cose da fare questo mese per il bene dell'Italia MA gli elettori hanno deciso diversamente e, nel loro rispetto ho preso atto del risultato e del fatto che mi è stato chiesto dal congresso di governare l'Italia (per me sarà la Seconda volta) per meno di 1/3 di mandato.
Visto il tempo ridotto il mio obiettivo principale sarà quello di mantenere vivo e costante il coordinamento con Adriatica e di portare la nazione, nel miglior modo possibile verso il nuovo Cp eletto.
Spero vivamente in una prova di maturità da parte dei partiti e delle unità militari eItaliane volte alla ricerca di cooperazione per il bene dell'Italia!
Possiamo fare cose buone in questi giorni se tutti lavoriamo per un obiettivo comune o far tutti del male alla nazione se alimentiamo divisioni interne.
La mia casella PM sarà a vostra disposizione per eventuali consigli/suggerimenti volti al bene comune.
Ci vediamo sul campo di battaglia,

Squadra

Cp: Dibex
Primo Ministro: Delussac
Ministro degli Esteri: eUruguayo2
Ministro degli Interni: Grinder85
Ministro dell'Informazione: Nicola M
Ministro dell'Economia: Reghium
Ministro della Difesa: Zlink
Vice Ministri della Difesa: Gnorantone88 & Black Lethal

Cdsm: CorvoB

Sono stato "costretto" dagli eventi a proporre anche un cambiamento del Cdsm in quanto l'attuale ha più volte dimostrato (in ultima appoggiando il tentativo di dittatura) di non poter in alcun modo collaborare con un governo democratico guidato dal sottoscritto."

Dibex
Cp eItaliano





CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO
QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati.