[FDEI] Fratelli d'eItalia CHIUDE!

Day 3,212, 11:17 Published in Italy Italy by Atlius DC


Ebbene sì, cari concittadini.
FDEI chiude i battenti.

Dopo interminabili mesi senza uno scopo, senza una guida forte e una dirigenza attenta alle esigenze dei più giovani, io, Dibex, Delussac e Reghium, abbiamo deciso di terminare qui l'esperienza di FDEI. Questo non significa che ci fermeremo, semplicemente cercheremo altrove degli stimoli che possano aiutare il nostro paese a divenire migliore.

E' ovvio che questo annuncio vi lasci un po' perplessi, è del tutto normale. Ma quando un partito non ha più idee e i suoi vecchi fondatori si stancano di non avere un valido ricambio, si decide di far esperienza altrove. Ci teniamo a ringraziare, comunque, tutti quelli che in questi anni hanno dato il loro contributo, per quanto piccolo potesse essere.

FDEI chiude ma il suo spirito permane, per questo vogliamo lasciare che il vecchio partito resti com'è anche senza membri, preghiamo perciò tutta la community di non takeoverarlo bensì di lasciarlo vuoto.
Tutti i membri ancora presenti sono pregati di trovare sistemazione altrove, noi andremo via per ultimi, chiuderemo la porta e impacchetteremo i ricordi.

E' stato un onore avervi tutti in FDEI ma la storia va avanti...
I partiti eItaliani sapranno accogliervi come si deve, non abbiate paura!


Firmato:

Dibex,
Gwynbleidd Atlius
Delussac
Reghium