[Esercito eItaliano] Unione con i Praetorians

Day 2,427, 12:22 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano



Soldati,
L'unità militare Praetorians ha deciso, dopo essere confluita nell'Esercito eItaliano in occasione dell'ultimo torneo, di rimanere in esso con l'obiettivo di creare una unità militare che da tutti possa essere chiamata "casa; la mia casa, la nostra casa".

Ringraziamo tutti i Pretoriani che hanno deciso di serrare i ranghi con i nuovi compagni e amici dell'EI sia sul campo di battaglia sia attorno al barbecue serale nei momenti meno concitati della vita di caserma.

Le fila dei nostri ranghi sono aperti a tutti, specialmente ai nostri fratelli in armi e nabbi dell'EI. Per diventare Pretoriano basterà presentare domanda ad uno fra mattia.k, Andrea1908 o unKaiser qualsiasi..

Questi vaglieranno la richiesta insieme a tutti i membri dell'HQ tenendo ben a mente le doti di combattente, di lavoratore e umane del candidato.

Essere Pretoriano vuol dire entrare in un gruppo affiatato e desideroso di aprirsi ai propri compagni.

Essere Pretoriano vuol dire combattere senza tregua.

Essere Pretoriano vuol dire anche avere parte nelle distribuzioni interne di armi in concomitanza con alcuni eventi e avere il medesimo più o meno avatar.

E proprio per celebrare l'unità fra le unità militari Lunedì 14 dalle 18:00 a fine scorte, i Pretoriani distribuiranno armi anche ai compagni EI per poi combattere assieme.

E PLURIBUS, UNUM.

Semper fidelis,