[EI] Presentazione reggimento aereo + bando ufficiali

Day 3,303, 16:59 Published in Italy Italy by Esercito eItaliano


ATTEN-TI!
Il Capo di Stato Maggiore, LordJB, insieme all'Alto Comando, hanno deciso la creazione del primo reggimento aereo dell'Esercito Eitaliano.
Lo scopo di tale decisione è di allevare un nuovo gruppo di giovani altamente motivati, fortemente agguerriti affinché dispieghino le ali nel turbine della battaglia per la maggior gloria della nazione.
Chi può entrare?
Nessuno sarà escluso per le statistiche del proprio profilo. Ci piacerebbe creare un mix perfetto fra nuove leve e vecchi soldati.
Chi sarà escluso?
Tutti quelli che manifesteranno inattività o indolenza.
Cosa offriamo?
-Un equipaggiamento dedicato alla guerra aerea
-Una nuova divisa

-Un appuntamento serale quotidiano per sparare assieme
-Un servizio di tutoraggio per chi lo richiedesse
-Tornei interni e aiuti nello sviluppo
-Possibilità di far carriera nell'EI
Il nostro equipaggiamento:



Soldati, oggi i reggimenti aerei e le battaglie aeree sono un modo per poter diventare competitivi su un panorama che vede, nelle battaglie terrestri, il dominio di personaggi ormai estremamente potenti in quanto a statistiche. Abbiamo visto come l'aerea diventerà anche un mezzo strategico per avere un vantaggio su altre nazioni, storicamente avvantaggiate rispetto a noi, come è successo in Slovenia, dove la forza aerea della nostra nazione si è fatta sentire vincendo entrambi i round aerei e portando a casa 44 punti nella campagna.
Naturalmente un grande grazie va all’ HQ in particolare Bic che ha creato la nuova uniforme , al capitano IlKaiser e il sergente Aleisteir che hanno utilizzato il loro tempo per istruire i soldati e spiegare le meccaniche delle battaglie e del gioco.
Ed infine un grande grazie a coloro che hanno aderito al progetto. Auguro loro un e-futuro ricco di soddisfazioni e successo.

LordJB, capo di stato maggiore





Soldati ,
l'esercito ha bisogno di voi, da oggi è aperto un bando per diventare ufficiali di EI chiunque vuole dare una mano è ben accetto .
Per candidarvi contattate il comandante LordJB e riceverete informazione più precise , si richiede soltanto una sufficiente conoscenza del gioco e delle sue meccaniche e soprattutto molta voglia di mettersi in gioco e di fare esperienza.


La nuova chat di EI, importante per tutti , se avete domande sulle meccaniche gioco , consigli o domande di qualsiasi tipo questo è il luogo giusto