[BsG] Auguri di Cuore e di Flame

Day 2,227, 02:10 Published in Italy United Kingdom by Vajura





A Natale, si sa, sono tutti più buoni. O almeno, così si dice. Vi sono tanti proverbi che non hanno chissà quale valore se ci pensiamo un attimo, eppure alcune frasi, quasi tutte, possono essere ripensate come "mantra" o "fioretti": dovremmo essere più X, dovremmo migliorare, dovremmo provarci almeno.

Oggi noi di Bastardi senza Gloria vi vogliamo augurare con sincerità buone feste, che possiate essere anche voi sulla scia di migliorarvi. Ma essendo un partito e-politico ed avendo a che fare spesso con le stesse persone e con determinati atteggiamenti, vorremmo che il nostro augurio a questo punto fosse anche una segnalazione e un consiglio.





Da anni abbiamo a che fare con delle abitudini altrui. E ci riteniamo, a grandi linee, aperti a molte cose: abbiamo anche scritto nella nostra locandina che il flame in alcune occasioni può essere costruttivo, per fare un esempio. C'è bisogno di tempo per capire che un evento catastrofico come un TO può essere una effettiva minaccia o uno spauracchio per smuovere gli indecisi, c'è bisogno di tempo per valutare una forza come "avversaria" o "amica". Ma...

Ci sono degli atteggiamenti che vengono costantemente da un partito, che tutti conosciamo in questo gioco. Il "Partito più vecchio d'Italia". Cose come cercare di "infiltrarsi" in maniera indegna nei partiti degli altri, creare fakes e accounts "spie" per copiare le informazioni riservate, rispondere a qualsiasi dialogo con un "/cares" o una ritrattazione continua dei propri argomenti. Per dirla con un solo termine: la totale incivilità e l'incapacità di saper giocare il modulo politico.



Avvisati il Ministero dell'Interno, l'ATO, Babbo Natale, gli elfi, la strega dei ghiacci Mappina e compagnia bella, concludo:

Vogliamo augurare anche a questo partito il classico "mantra-fioretto", sperando di vederli più buoni. Per oggi ci accontentiamo di segnalare ufficialmente al MoI e all'ATO gli infiltrati, ribadendo a gran voce che saremo sempre intolleranti solo ed esclusivamente ad una SOLA cosa, dall'inizio alla fine: l'e-illegalità.



Video

Auguri o/





Ecco i candidati ufficiali, al solito in amicizia ed unione con Aquila et Gladius:

1) Leo Pardi (BsG)
2) Stedee (Aquila Reale di Aetg)
3) Dark Thunder (BsG)
4) Viandante (BsG)
5) Willy Monako (Aetg)
6) Dav28 (BsG)
7) cds51 (BsG)





Partito:



Forum: