Squatriota- Spiegazioni riguardo le elezioni presidenziali

Day 929, 07:57 Published in Italy Italy by vegaicm

volevo spiegare alcune cose, visto che ho visto alcuno compagni che hanno frainteso e stanno appoggiando l ala borghese del finto comunismo




ora provo a spiegare in modo che pure una bertuccia possa capire:

1)il partito non è mio, lo ha aperto raul74 e lui è il presidente(che tutto mi pare tranne che di destra).

2)vi fanno schifo le idiologie portate dalla real ma poi devi essere prorpio quello(spero vivamente che sia un parere di pochi).

3)quando sono entrato nel PNC non sapevo che sarei stato candidato presidente, perchè non l ho chiesto e perchè non me lo aspettavo.

4)si! sono veramente contento di avervi tolto quei pochi voti, pochi voti che potevano farvi vincere ma invece hanno fatto vincere i ben più bravi e belli movimentini.
anche se erano supportati dai capitalisti di AetG(😑') ma vabbè...

5)se vi ricordate qualche tempo fa un rinomato gruppo partì alla ricerca del terno perduto, pochi tornarono e ancora meno non ritornarono ma furono sommersi di gloria per quello cha avevano compiuto e le loro eroiche gesta non erano ancora finite, il tempo cambio e inizio la pioggia le tasse si alzarano e i fiumi migrarono a nord.
molto tempo dopo tutto cambiò e ci ricordammo, andiamo in bagno che si trova lungo il corridoio a destra dopo la seconda porta rossa vai tre porte avanti torna indietro di una decina di metri e apri la prima porta rossa, perchè rosso è il colore giusto!









PATRIA O MORTE - VINCEREMO

a pugno chiuso o°