Risorse e Bonus Nazionali

Day 5,421, 04:32 Published in Italy Republic of China (Taiwan) by PaneUnto


Ebbene si, sulla bruschetta trattiamo anche di economia. Oggi in particolare faremo un elenco delle nazioni coi bonus risorse nazionali più alti, prenderemo in considerazione solo le nazioni con un bonus nazionale del 100% per ovvi motivi. Non verranno presi in considerazione inquinamento e bonus regionali in quanto solitamente sono direttamente proporzionali l'un l'altro. I raggruppamenti verranno divisi in 3 gruppi in base al numero che la nazione dispone di risorse, da una fino ad un massimo di 3, in questo momento nessuna nazione ha tutte e quattro le risorse al massimo. Cominciamo!



Primo gruppo:

Australia: cibo
Bosnia: cibo
Brasile: cibo
Bulgaria: cibo
Canada: armi
Croazia: armi
Cuba: cibo
Cipro: cibo
Estonia: cibo
Finlandia: cibo
Francia: cibo
Ungheria: cibo
India: cibo
Indonesia: cibo
Paesi Bassi: cibo
Norvegia: cibo
Pakistan: cibo
Filippine: case
Portogallo: cibo
Thailandia: armi




Secondo gruppo:

Perù: armi e armi aeree
Sud Africa: armi e armi aeree
Spagna: cibo e armi
USA: cibo e armi




Terzo gruppo:

Polonia: cibo,armi e case



Breve analisi: come si può intuire la nostra amata italia non rientra in nessuno di questi gruppi purtroppo, in quanto non eccelle in nessun bonus, rendendoci poco competitivi in confronto alle altre nazioni. La risorsa del cibo rimane quella più diffusa mentre armi, armi aeree e case sono molto più rare. L'unica nazione ad avere tre risorse al massimo è la Polonia che la rende di fatto la nazione più polivalente in questo momento. Grazie per l'attenzione e per esser arrivati fino a qui.


ABBONATI ALLA BRUSCHETTA PER NON PERDERTI I PROSSIMI ARTICOLI E COMMENTA DICENDO IN QUALE NAZIONE AVETE LE VOSTRE HOLDINGS E IMPRESE!