Rapporto 3 (situazione Internazionale e partito)

Day 1,398, 06:05 Published in Italy Italy by Usarkar e'Creed

Buona lettura


America del Nord e centrale

La scambiodi regioni fra USA e Canada sta finendo: l'Alaska è tornato in mano americane(USA) e in Minnesota gli US sono al momento in vantaggio.
I portoghesi si sono presi le regioni meridionali messicane.


America del Sud

La guerra che vede contrapposti Colombia e Portogallo ai venezuelani è al momento in favore del Venezuela, che è riuscito a liberare le sue regioni occupate dalla Colombia e tramite RW sta cercando di liberarsi dai portoghesi.
Il Perù sta cercando di liberarsi ma la RW in "Northern Low Amazon" è al momento pari e la RW in "Mid Andes" è ormai persa per i peruviani.
Presenza australiana sui territori peruviani


Africa e Mediooriente

L'Egitto si sta riformando mentre Cipro sta conquistando l'Arabia Saudita.
Israele è in difficolta contro la Turchia


Oceania e Asia

Il Brasile ha scacciato gli indionesiani dai territori del suo alleato australiano, che se li sta riprendendo tramite RW.
La Malesia(ONE) è in guerra con Singapore, che è al momento in vantaggio.
Taiwan sta conquistando le Filippine mentre cerca di domare la Corea del Sud, mentre la sua gemella settentrionale sta perdendo contro la Cina
L'India sta ricacciando gli Indonesiani mentre il Pakistan e tornato sotto il controllo cinese


Baltico ed Europa Orientale

La Norvegia e sempre impegnata con la Svezia, mentre ABC tiene in scacco la Finlandia ed è tenuta lontana dalla Bielorussia dai russi.
La Polonia, mentre perde colpi ad occidente si sta espandendo ad oriente ai danni degli ucraini.
Croati, bosniaci e rumeni sono impegnati contro gli ungheresi e i serbi; mentre questi ultimi hanno tentato malamente di rifare l'operazione (che gli aveva permesso di conquistare molti territori) attaccando la Bulgaria, che si sta difendendo bene...si profila una nuova occupazione sui serbi (sperando che questa abbia successo)?


Inghilterra, Francia, Germania e Spagna

Londra è in mano ai canadesi, anche se ci restera probabilmente per poco, infatti gli inglesi stanno liberando tutti i loro territori in mano al nemico, mentre la situazione interna Irlandese (con una fazione pro e una contro alla guerra) impedisce seri aiuti al Canada.
La Francia e la Germania tentano di ricostituirsi mentre i polacchi sono impegnati a est, ma nonostante questo la RW francese è molto combattuta mentre la RW tedesca è in favore degli occupanti.
Gli spagnoli stanno vedendo i loro territori venire mangiati dagli yankee.


Italia e Svizzera

Gli svizzeri sono ancora sotto il giogo sloveno dopo che la Slovenia gli ha attaccati senza che essi facessero nulla di ostile.
Infiltrati sloveni intanto stanno cercando di far saltare lo scudo croato tentando di "liberare" l'Abruzzo, quindi prego i lettori in Croazia di combattere lì. Intanto gli sloveni riescono benissimo a tenere un confine aperto con noi "liberando" regioni nel Nord per subito dopo riconquistarle.



PARTITO

Oggi l'ex partito "Federazione dei mondi" cambia sia nome che politica.
Tale partito, che grazie all'operato di Nicholas Sacco è potuto diventare dei fan di 40K, a come obbiettivi:
la liberazione dell'eItalia
l'occupazione della eSlovenia

Per fare ciò crediamo sia indispensabile:
-fare la pace con la Croazia;
-allearsi con i paesi Terra-Eden(USA, Croazia, Romania Bulgaria Canada, Irlanda,...) per poter sfidare militarmente (guerra aperta)con una coalizione la Slovenia, dato che usando l'attuale strategia stiamo solo resistendo sulla mappa;
-liberare le regioni inutili allo scudo croato (Sicilia, Calabria e Molise);
-utilizzare lo scudo croato fino a quando non si è liberato il nord, poi eliminare lo scudo croato;
-liberare la Svizzera ed allearci con loro per aumentare la potenza militare;
-occupare la Slovenia, per togliere soldati a ONE e prendere regioni con risorse a noi mancanti.

Chiunque sia interesseto a unirsi al partito sarà il benvenuto e per chi voglia sapere delle politiche del partito in campo economico e sociale mi contatti tramite PM.



Grazie dell'attenzione.
Arrivederci e che l'Imperatore ci protegga