Questione Real, fatevene una ragione

Day 1,070, 11:38 Published in Italy Italy by vegaicm

Questo è un "momento serieta" e parliamo, discutiamo di una cosa di cui non ci si ricorda l inizio e non si vede la fine.

Tenere la real fuori dal gioco è, se ci si pensa, cosa impossibile. Siamo collegati ad un pc ma non stacchiamo la spina, non "muoriamo" per poi tornare in vita appena spengniamo il pc, dalla real saremo sempre e comunque influenzati, non possiamo negarlo.

E allora cosa fare? Cè chi dice che è un gioco e certe questioni vanno tenute fuori, ed è assolutamente vero ma la cosa è un pò più complicata.
Negli anni ci si è accorti che la grande forza dell Italia non stava nei numeri, o negli "amici" ma proprio in quella grande famiglia chiamata community, dove per forza di cose, persone diverse nelle idee e nel vivere si trovano a stretto contatto.

A me viene da pensare... ci è stata data una grande possibilità, quella di una seconda Italia, che potrebbe essere una Grande eItalia... oppure...




pagliaccissimi come quelli della real 😉

fate voi





ps: ai commie e fasci, cera chi azzardava a dire che eravate 2 facce della stessa medaglia o ancora "peggio" Fratelli(come tutti siamo in realtà)... imparate a discutere senza preconcetti