Op. Sbarco in Montenegro - Day 1

Day 1,555, 19:11 Published in Italy Italy by BlackStormChR
Il Ministero della Difesa da inizio ad una nuova offensiva!

Dopo la vittoriosa Operazione "Sbarco in Albania 2" il Ministero della Difesa di comune accordo con il Congresso Italiano hanno dato il via ad una nuova offensiva in Europa dell'est. Più precisamente l'operazione, nome in codice "Sbarco in Montenegro", partita da poche ore sulle coste montenegrine vedrà impegnate le truppe da sbarco EDEN / TERRA contro le truppe difensive ONE schierate lungo le spiagge del sopracitato paese nemico. Obiettivo della missione: lo sterminio e la distruzione di tutte le infrastrutture amministrative che consentono ai nemici di mantenere ancora il loro Governo nazionale.

In questa operazione, oltre agli alleati più importanti, avranno un ruolo fondamentale le truppe speciali bosniache, che con un lancio di precisione si paracaduteranno dietro le linee nemiche per marciare verso l'interno mentre le truppe italiane procederanno alla conquista e difesa delle zone costiere.

Italia ha attaccato Montenegrin Coast, Montenegro (5 ore fa)
Italia has declared Montenegro as a Natural Enemy (10 ore fa)


Seguono le foto satellitari dal fronte ed i filmati dei nostri corrispondenti di guerra:



(una foto di un momento importante del quarto periodo di combattimento)



(il totale parziale dei danni e dei nemici uccisi nei combattimenti - purtroppo a causa della pericolosità delle informazioni e della difficoltà nell'approntare un effettivo collegamento con la zona degli scontri non si potranno produrre altre immagini della battaglia)

Appena possibile se possibile verrà inserita un'immagine satellitare della zona... restiamo in attesa di ulteriori sviluppi.