La DittaFregatura

Day 2,924, 15:21 Published in Italy Italy by Juzeppee
Audio lettura consigliato

Ormai da mesi in Italia si è instaurata una dittatura che, a parte il teatrino degli ultimi giorni, continuerà ancora per mesi se non si prendono decisioni drastiche. In alternativa si può credere alla scusa dell’albanese, che ad oggi però, ha la stessa credibilità della storia di cappuccetto rosso.
Quello che vi farò notare è che questa è una dittatura pericolosissima che ha già dato il peggio di se all’Italia, niente dittature difensive, tutti conformisti travestiti da ribelli.



Partendo dalla prima dittatura, e procedendo in ordine sparso, vi elencherò tutte le incomprensibili decisioni prese dal dittatore sostenuto dai vari governi stampella.

_ Dittatura.
E’ una dittatura a tutti gli effetti ed è dimostrato da 3 punti:
1 - Il pericolo di una vera dittatura ad Agosto era ed è tuttora nullo. Le nazioni che subiscono colpi di stato sono nazioni che hanno potenzialità di crescita; al momento l’Italia è solo un ammasso di regioni (poche a dir la verità) senza un minimo di investimento produttivo, in nessun settore.
2 - Per tutte le decisioni prese dal dittatore insieme al governo stampella, i congressisti non sono mai stati interpellati. Tutto viene pensato e deciso da quattro gatti. Vi sembra giusto che tutta la comunità di erep sia assoggettata a così poche persone? Certo, siamo in dittatura.
3 - Il dittatore non viene mai cambiato, come sarebbe più logico in una falsa dittatura.

_ Aumento tasse.
Appena riprese le nostre poche regioni dopo l’attacco degli “alleati”, si sono rialzate le tasse per far incassare itl alla Serbia. Insomma, mamma Serbia chiama, noi rispondiamo. Questo azzera tutte le possibilità di crescita economica della nazione, già colpita duramente dai bonus produzione persi.

_NAP con Canada.
Probabilmente è il punto più basso toccato dall’Italia. Paghiamo 30.000 itl ad una nazione nimica per occupare 2-3 regioni a caso, neanche stabilmente. Questo porta diversi effetti negativi:
1 - Perdiamo itl ogni mese (10.000 precisamente), perché le tasse che percepiamo dal Canada neanche si avvicinano ai 30.000 itl che poi dobbiamo restituire (i dati sono consultabili dal pannello amministrazione).
2 - Perdiamo ulteriori itl per i CO che impostiamo, pur di non far cadere l’accordo di TW con i canadesi.
3 - Non abbiamo regioni stabili in Canada perché cambieranno sempre. Non abbiamo, quindi, bonus produzione stabili da sfruttare.
4 – Stiamo pagando il riarmo dei nemici, che ci butteranno fuori appena avranno riempito le loro casse a sufficienza.
Se dobbiamo giocare a fare i conquistatori, dobbiamo farlo perché capaci!

_Finanziamento EI per Tank.
E’ stato varato un piano per regalare dei pack ai giocatori più forti di alcune divisioni. Sorvolando il vincolo di essere per forza in EI per essere presi in considerazione, il piano chiamato di “investimento”, manca nei fondamentali. Non vi è nessun investimento a lungo respiro nella manovra. Ci sarà un aumento del danno nell’immediato, ma nessun prolungamento dell’effetto. Una volta finite le cartucce, si ritorna quelli che siamo. Una proposta alternativa, sarebbe quella di reinvestire quei soldi in palestre per i D1 promettenti, in modo da produrre un danno permanentemente più alto.

_Impreparazione in campo internazionale.
Abbiamo già ampiamente dimostrato la nostra impreparazione nella settimana in cui fummo cancellati dai nostri alleati. Nonostante dai piani alti si cercasse di nascondere le palesi difficoltà, né il governo stampella e né il dittatore sapevano cosa stesse succedendo nei nostri territori. Questo fu confermato dall’assenza di bollettini militari chiari ed esaustivi, e quando fu deciso di pubblicarne uno, fu ordinato di sparare per difendere la Liguria poichè non sapevano che anche l'Emilia è confinante sia con Piemonte che con Toscana…
La situazione è allegramente analizzata nel mio precedente articolo.

_Mancato guadagno gold per congressisti.
Con la dittatura, i poveri congressisti hanno la peggio. Oltre a non essere mai interpellati, non ricevono neanche i 5 gold dalla loro elezione. Questi gold potevano essere utili sia se rigirati allo stato, sia per i nuovi giocatori che fanno i salti mortali per pagarsi le palestre. La cifra ad oggi tocca 400 gold bruciati.

_Teatrino liberazione.
Bisognava resettare il bonus e questo lo si era già capito, nessuno aveva capito che fosse per l’arrivo di Rambo dall’Albania (sono ironico, anche se non dovrei). Inoltre, anche se la storia del Rambo fosse vera, il bonus non pregiudicava la nostra indipendenza... anzi! Così è stata spianata la strada ad un'eventuale dittatura esterna in quanto ora non dovranno neanche togliere la vecchia.


In conclusione, chiedo a tutti gli Italiani di non sostenere più alle votazioni partiti che nei loro programmi non esprimono ostilità nei confronti della dittatura, e di votare partiti (in realtà l'unico ad oggi) che ormai da mesi lottano contro queste lobby al potere. Noi non ci arrendiamo fin quando non avremo raggiunto l’obiettivo, speriamo insieme alla maggior parte degli italiani.

Riprendiamoci l’Italia. Disponibili con tutti, al servizio di nessuno.

Ringraziamenti: FdeI per il supporto, il DittaGoverno per l'ispirazione.

"Dedicato a tutti noi che viviamo nel deserto (di valori e prospettive) dell’era post-industriale. Che subiamo la fascinazione del motore, del rumore, della potenza meccanica, mentre cerchiamo il silenzio e la speranza del Luogo Verde. Che continuiamo ad allevare Figli della Guerra, schiavi esaltati capaci solo di combattere (seminare? generare? roba di un’altra epoca), drogati di velocità, ossessionati dalla gloria del Valhalla".
Mad Max - Fury Road