l'Inetto ricandidato con il nuovo account, nuovi disastri in vista?

Day 3,205, 14:41 Published in Italy Slovenia by Robin di Sherwood
Poche righe per qualche considerazione. Ho sempre pensato che il partito che ha condannato allo schifo l'Italia sia Rei.
Sei furbi che controllano, grazie ad un forum privato e trenta fakes, una ventina di players ingenui ma senza palle e qualche account il cui controllo è stato ceduto ad altri.
No, non ho cambiato idea.
Oggi guardo le candidature e che vedo?
Tornano a candidare l'Inetto, si quello con il quale il dramma è iniziato. Lui ha cambiato account ma la testa rimane la stessa.
Ha dato il via al disastro storico dentro il quale è stata condotta per mano l'italia. Una presidenza penosa, seguita da altre simili, e culminata nella disfatta della guerra delle risorse procurata da Ruthergnol e che tutti noi italiani paghiamo e pagheremo giorno per giorno rinunciando ai bonus che un governo meno incapace avrebbe ottenuto facilmente.
Oggi invece produciamo il 20% in meno degli altri stati del nostro livello o siamo stati costretti a portare le nostre aziende all'estero.
Come dicevo, l'Inetto, candidato questo mese da Rei ed appoggiato (che tristezza!) da Aetg, torna a galla con un nuovo account per ricominciare a fare danni.
La Kasta alla riscossa: mi sono posto delle domande. Cosa li unisce? Come mai candidano un incapace riconosciuto e collaudato?
Ma si, certo, è la necessità di restaurare il sistema del magna magna che ha affossato l'italia.
Si apre un nuovo ciclo con gli stessi protagonisti Rei e Aetg? Ci sarà anche il Pce in questo revival di squallore? E andando avanti che accadrà?
La volta scorsa, alla fine del dramma disastroso della resource war, a coprire le magagne altrui, si prestò Ikky di Phonenix, il number one utilizzato come specchietto per le allodole.
Ma poi Lgei ha colpito duro con Oivalf e Yamisuke. Ha toccato interessi reconditi e fonti di benessere storico della kasta e, adesso, come avviene dopo ogni rivoluzione, i reazionari si riorganizzano.
Facciano pure.
Io certamente non li voterò.
Faccio parte di quella corrente di pensiero che non vorrebbe avere tre nazioni nemiche sul proprio territorio e vorrebbe combattere delle vere guerre di liberazione.
La Slovenia e la Francia le attaccherei ogni giorno. Altro che battaglie finte come fossimo dei burattini imbecilli.
Me ne torno al mio tre click va!
Ma prima la domanda finale: Yamisuke si ricandida o no?