ISTITUZIONE DEL GREEN PROJECT - 1/10/2011

Day 1,410, 23:41 Published in Italy Saudi Arabia by Mr A Plus

Gli aderenti al Green Project (GP) sono tenuti a vendere:
- il q1 food a non meno di 0,75 ITL;
- il q2 food a non meno di 1,50 ITL;
- il q3 food a non meno di 2,25 ITL;
- il q4 food a non meno di 3,00 ITL;
- il q5 food a non meno di 3,75 ITL;
- le q1 weapons a non meno di 7,59 ITL;
- le q2 weapons a non meno di 15,18 ITL;
- le q3 weapons a non meno di 22,77 ITL;
- le q4 weapons a non meno di 30,36 ITL;
- le q5 weapons a non meno di 37,95 ITL.

Non temete, il bot, a questi prezzi, acquisterà tutta la vostra merce. Sappiate che chi vende ad un prezzo inferiore, rispetto a quelli che ho poco prima elencato, danneggia non solo se stesso ma tutta l’Italia. Infatti, se tutti gli italiani vendessero almeno ai prezzi sopracitati, sarebbero più ricchi, quindi più competitivi e potrebbero, potenzialmente, servire meglio la propria nazione. Invito, perciò, ognuno di voi a spingere i venditori “superficiali” a non svendere le unità che piazzano sul mercato. E, nel caso di un loro rifiuto, ad acquistare quei beni per poi rivenderli al prezzo giusto. Con lo scopo, di fatto, di non perdere la loro ricchezza intrinseca. Ovviamente, chi possiede o acquisirà notevoli liquidità e magazzini ampi avrà meno difficoltà a speculare in questo modo.
Ricordate, inoltre, che il Green Project non è stato creato per eliminare il fenomeno dei prezzi bassi, cosa quasi impossibile, ma per limitarlo. Solo nei casi di estrema urgenza e necessità si potrà derogare agli obblighi esposti.
Chiedo, infine, a tutti voi di portare alla mia attenzione quei bravi cittadini che abbiano manifestato la volontà di realizzare questi giusti obiettivi, di aderire alla nostra iniziativa; affinché possa avere una chiara idea dell’evoluzione del nostro Progetto.

Grazie. Soprattutto a chi ha sostenuto, con forza, la Causa.

Il Fondatore del Green Project
anakin987