Intervista al Presidente

Day 5,408, 04:21 Published in Italy Republic of China (Taiwan) by PaneUnto




Buon weekend a tutti, oggi sulla bruschetta abbiamo un'intervista inedita del neoeletto presidente Xatus. Per lui poche domande di attualità sugli obbiettivi e sulla visione che questo governo vorrà perseguire nel prossimo futuro.


Che obbiettivi si pone il governo in questa legislatura? Sia a breve che a lungo termine."

Xatus: Sul medio-lungo termine stiamo farmando per recuperare la forza persa con il ban degli account della dittatura di qualche anno fa, speriamo di riprendere campo...ma non è facile.


Cambierà qualcosa nella politica estera?

Xatus: No, non credo sia necessario, stiamo tutto sommato bene, ma nel caso se ne parlerà con il congresso e la comunità tramite qualche articolo.


Una breve descrizione, secondo la tua visione, della situazione attuale che l'eitalia sta vivendo e dalla quale parte questa legislatura.

Xatus: Si cerca di crescere come detto al punto 1, magari può sembrare un po "noiosa", ma serve. Inoltre è da considerare che ci serve perché siamo circondati da vicini molto grossi, quindi un giorno o l'altro ci troveremo a dover difendere il nostro territorio se qualcosa va storto.
Ci potremmo anche ritrovare convolti in qualcosa più grande di noi sul nostro territorio o ai nostri confini, quindi tanto vale armarci.