Insieme per il Futuro dell'eItalia - La Squadra

Day 1,961, 10:21 Published in Italy Italy by Narcissus16

ARTICOLO PRESIDENZIALI - IL PROGRAMMA: http://www.erepublik.com/it/article/insieme-per-il-futuro-dell-039-eitalia-il-programma-2240132/1/20

Ho avuto diversi incarichi di governo nel passato, soprattutto MoInf, vMoinF. vMoE e quindi non posso nascondere che per me è un grande onore potere essere candidato alla Presidenza dell'eItalia il 5 Aprile. Il punto di partenza penso che siano proprio le tre parole principali che formano il titolo dell'articolo: Insieme - Futuro - eItalia.

Ciascuna di esse non può prescindere dalle altre due. Non vi può essere unità senza la certezza di un futuro come non vi è un eItalia stessa senza la nostra unità, di noi tutti che formiamo questa community, e senza un futuro certo, il quale naturalmente è difficile poichè in un gioco come questo a prima vista si "vive giorno per giorno" ma è molto importante dare una prospettiva ai player che animano questa community.
Per questo l'eItalia ha bisogno di qualcosa di più, ha bisogno di speranza, di qualcosa in più di battibecchi politici, c'è bisogno di unità.
Ecco dunque la squadra scelta per portare avanti questo progetto:

CP: Narcissus16
vCP: Tomas Franceschin
vCP: millyi

Moi: Reghium
vMoi: PDCI98, ABBODAVI

MoFA: millyi
vMoFA: Gregory IV, Gervaz

MoD: Fanaxidiel
vMoD: Ryos, kimi89na, Cicciarello

MoE: ilKaiser
vMoE: Theozz, Fragiopa

MoInf: Vajura
vMoinf: Contenitore, D.D.S.

Ministro del Babyboom: Fanaxidiel
Vice-Ministri del Babyboom: mattia.k, InvictusJ

Cdsm: GabryFure

Responsabile SIS/ATO: elfospider

Il MoI proporrà inoltre al Congresso come Responsabile ENPS(Ente Nazionale per la Previdenza Sociale), Riccardo Quarta


Sono stato io personalmente a contattare ognuno di loro e devo dire che mi hanno dimostrato sin da subito la loro disponibilità e voglia di fare per questo progetto. Quindi mi sento responsabile in prima persona della squadra scelta e se qualcuno di loro non dovesse rivelarsi all'altezza delle aspettative, offendendo anche il popolo eitaliano, la responsabilità sarà prima di tutto mia.
La squadra di governo non tiene conto di simpatie o "colori di partito", io ho sempre pensato che andasse prima di tutto premiato il merito e la voglia di fare di ogni singolo player. Il bene comune davanti a quello individuale.

Se riuscirò a vincere queste elezioni il merito non sarà soltanto mia, ma sarà di tutti insieme a coloro che mi hanno dato fiducia e hanno creduto in questo progetto.
Se invece non ci riuscirò vuol dire che la responsabilità sarà soltanto mia dato che vorrà dire non sarò riuscito a far capire agli eitaliani le proposte e le idee che voglio portare avanti per il futuro della nostra enazione.


Nella seconda parte dell'articolo, che uscirà domani, sarà pubblicato il programma 😉

ARTICOLO PRESIDENZIALI - IL PROGRAMMA: http://www.erepublik.com/it/article/insieme-per-il-futuro-dell-039-eitalia-il-programma-2240132/1/20

Narcissus16, Candidato alla Presidenza dell'eItalia