Il Referendum dei finti referrer

Day 2,883, 07:58 Published in Italy Italy by CyberAngelus

Qualche giorno fa, il Presidente (?) Reghium ha pubblicato un articolo per indire un referendum sulla dittatura, con regole abbastanza labili ed equivocabili. Nonostante ciò Nostro non si perde d’animo e imbracciata la tastiera, prende di buona lena ad annullare i voti irrispettosi dei vincoli: una decina di voti favorevoli alla dittatura vengono invalidati, per la cittadinanza di uno dei votanti e per la reiterazione del commento. L’impressione è, però, che l’austero e ligio Reghium controlli solo i voti favorevoli al fine di pilotare l’esito del referendum. Ma, sicuramente, siamo noi i maligni: di per certo tutti i votanti che si sono espressi contrariamente alla dittatura l’avranno fatto rispettando le regole, perché ci tengono alla democrazia!

Si ringrazia Winnie The Pooh per l'editing.


I difensori della democrazia

Lo schieramento dei “democratici”.
Fratelli d’eItalia, il partito dalla scoppettiante vita democratica interna, noto per il ricambio generazionale ai vertici.
In trentaquattro mesi di vita, Reghium è stato Presidente tredici volte, Delussac undici e Dibex sei.


I tre poltronari Reghium, Delussac e Dibex rappresentati da Bruno Buzzetto

ironfritz, uno e due, entrambi non annullati.
Dibex, espressosi nel referendum riservato ai membri della nostra community, nonostante sia al soldo di un’unità militare alleata di Serbia e Slovenia, nonostante ci provi contro l'eItalia, mentre noi siamo tutti distratti a sparare per la nostra patria, lui neanche la BH riesce a prendere.

Dibex a ripetizione di democrazia: “democrazia è quando vince chi la pensa come me” (semicit.)

anakin, voto non annullato seppur arabo.
Noto per le sue apologie al dittatore Titan DC, è contrario a CyberAngelus perché “troppo poco brutale”.
~ anakin

Secondo me, il dittatore dovrebbe avere la brutalità delle creature assassine di Alien. Il terrore dovrebbe essere palpabile. Mi dispiace dirlo, ma CyberAngelus non fa abbastanza. [...] Sono troppo deluso da questa dittatura.

Casavier, voti uno e due non annullati. Foraggiò la dittatura di Titan DC, anche se poi tornò sui suoi passi quando partì la rivoluzione.

Hermes82, Presidente che ci è costato 250.000 ITL buttati nel cesso in Scandinavia, alfiere di Titan DC.
Hermes82, amante della Repubblica, le ha giurato fedeltà in quest’articolo.


La MU ha in carico 200.000itl pronti per una dittatura futura e sinceramente se non avessi avuto questo periodo di m****a in real sarebbe stata una ghiotta occasione visto quanto il popolo italiano è deluso dagli ultimi episodi politici di questo governo.
~ Hermes 82, Sospensione attività unità militare

Giubba made in China, fervido oppositore dei “giochini da bambini scemi” e degli “eserciti di fake”, appassionato paladino della regolarità del referendum, viene bannato per utilizzo di multies qualche ora dopo aver votato contrario.

Si evita un esercito di fakes che, altrimenti, farebbero la loro apparizione domattina.
~ Reghium espone i potentissimi strumenti per contrastare i multies.


Nostro Signore non è che un pivello in confronto al Grande GiubbaNera.