Il crollo di Aetg

Day 3,239, 15:25 Published in Italy Slovenia by Robin di Sherwood
Che Rei sia un partito corrotto lo sanno anche le pietre ma che Aetg abbia appoggiato la candidatura di Black Storm a CP ponendosi sullo stesso piano della cosca di Innocenti lascia l'amaro in bocca anche a me che non ho mai fatto parte del movimento dell'Aquila e del Gladio.
Si, perchè è un rinnegare sentimenti nazionalisti ai quali si ispira da sempre quel partito.
Ci sono infatti molte macchie sulla divisa del personaggio Black Storm e tra queste ne voglio sottolineare tre che ritengo particolarmente significative.
La prima risale a quando fu protagonista della battaglia per convincere ed obbligare un mucchio di italiani a cambiare cittadinanza seguendo lui e Fanaxidiel negli Usa con T4L, per combattere contro la propria patria e danneggiarla.
Io scelsi l'Italia come molti altri ma furono numerosi coloro che ci abbandonarono per seguire Fanax e l'attuale aspirante presidente della nazione.
La seconda risale a quando si trasformò in terrorista, sparando costantemente contro la bandiera tricolore assieme a molti dei suo comparelli di Rei, per creare problemi ai governi fdei/pce.
La terza che, essendo più recente, anche molti "giovani" rammenteranno, risale al suo penoso e fallimentare tentativo di instaurare una dittatura straniera in Italia. Un attacco, il suo, sostenuto non da italiani ma da personaggi esterni. Non voglio fare il puritano: la dittatura fa parte del gioco e, nel significato che essa assume in game peer input degli admins, una parte della community la può utilizzare contro un'altra come strumento alternativo a quello elettivo, ma cercare di imporla in quelle condizioni è un vergognoso atto contro la propria nazione che fallì ignominiosamente ma che se fosse riuscito avrebbe condotto l'Italia nelle mani di giocatori di altri paesi.
Una vergogna storica che rende squalificante la posizione assunta da Aetg.