gli uomini e i caporali

Day 1,416, 01:56 Published in Italy USA by diomedepoldo

Buongiorno a tutti.

Chiedo lumi. Chiedo spiegazioni, chiedo un aiuto perchè proprio non capisco una beneamata Mazza di questa Community. Ho l’impressione che ci stiano proprio prendendo per il C..o e nella Community questo non frega proprio a nessuno.

Il caso di Scoundrel è il vertice di questa presa per il c..o ai danni di chi ha voglia di giocare per l’eItalia.

Ricordo a tutti che Scoundrel è l’attuale MoFa in Italia.

Veniamo agli interventi, uno iniziale di AlexRocketMan, tutti gli altri dello stesso Scoundrel.



Interessante che sia stata proposta come Ministro della Repubblica eItaliana una persona che, solo due giorni fa, sul forum del congresso, ha scritto, cito testualmente:"Due mesi fa ho preso cittadinanza croata,l'unica cosa che mi interessa dell'Italia è che non interferisca nei piani della Croazia e di EDEN,per il resto delle vostre beghe non mi interessa.


Ma infatti,caro Ale,dell'Italia me ne son fregato fin troppo,ora non mi interessa.
Se Emanuele vincerà,prima di essere Ministro della Repubblica,sarò cittadino croato ed agirò solo nell'interesse della Croazia,ovvio. (caxxo! Mi vien da dire. A voi no?)


Non è senza vergogna,è coerenza: per motivi che non sto qui a ricordare,dopo esser stato cittadino italiano ed aver partecipato alla vita politica italiana con diversi incarichi,sono diventato cittadino croato.
Ora possono nominarmi anche presidente del Burundi,sempre cittadino croato rimango


Non la considero assolutamente un pericolo, (l’eItalia) o un peso,la considero una risorsa per la Croazia,per questo ho accettato l'incarico.


anche perché uno non è che fa bene o male a seconda della cittadinanza.Comunque ripeto: considero l'Italia,se gestita bene,una risorsa per la Croazia e per EDEN.Come del resto l'India è stata una risorsa degli UK in RL o il Congo è stato risorsa del Belgio o l'America Latina della Spagna o l'Egitto dell'Impero Romano ecc....


beh certo,se non sto nel governo italiano,non mi interessa molto dell'Italia.se starò nel prossimo governo italiano,farò tutto il possibile perché sia una risorsa per la Croazia e per l'intera Fratellanza.


Sono d'accordo,infatti io interpreto in un solo modo l'Italia come risorsa della Croazia e di EDEN


Ma ci fa o ci è?

Ci prendi per il c..o Scoundrel vero?