Firenze e Trento sono nostre!

Day 2,603, 03:09 Published in Italy Italy by Roberto Testa

05.01.2015
Firenze.
Il popolo, i compagni e tutti i cittadini si sollevano per liberare Firenze e tutta la Toscana dal regno sloveno e, dopo tanti sacrifici, riescono a prendere il controllo del Palazzo Vecchio, sede dell'ormai vecchio governo sloveno. "Era importante per noi riprenderci questo territorio - sottolinea il sindaco Mateus - io non mi sentivo italiano, avevo qualcosa di disgustoso nello stomaco".

Trento.
Questa mattina è arrivata la magnifica vittoria italiana contro gli sloveni a Trento : il Trentino Alto Adige è di nuovo nostro! Dopo lunghe lotte, l'eItalia è riuscita a liberare la regione ormai da tempo sotto il dominio sloveno.

Gotaland
Un nostro inviato in servizio bellico in Svezia, ci comunica le ultime sulla guerra di resistenza svedese : l'eItalia sta vincendo 49 a 17, con grande partecipazione dei soldati e delle milizie dell'eItalia!

Valle d'Aosta
"LIBERTA' E' PARTECIPAZIONE" questi sono gli striscioni che invitano tutti i cittadini a liberare la Valle d'Aosta dalla monarchia ungherese. E' una lotta iniziata stamani che continua; la situazione non ci vede favorevoli ma è piuttosto equilibrata : 4-7 per gli ungheresi.

E con questo notiziario di guerra, chiudiamo per oggi, augurandovi una buona giornata!

P.S.😕a redazione si scusa per le prolungate vacanze, ma bisognava riprendersi dopo tanta fatica.