Divertente ma non troppo

Day 4,772, 04:08 Published in Italy Italy by Euea

Ola, è stato divertente, poteva esserlo sicuramente di più ma ci accontentiamo.

Penso che chiunque arrivi a lasciare in definitiva il gioco alla fine non possa che rimpiangere il tempo che gli ha dedicato gli anni precedenti, anche se c'è il sollievo e la consapevolezza che non si dedicherà un altro minuto allo stesso. Per questo auguro a chiunque, di ogni fazione e nazione, di poter giungere quanto prima all'abbandono di uno scarno sito web, gestito con piedi e portafogli praticamente da sempre per me, avendo perso i primi 2-3 anni in cui forse ci mettevano quel minimo di passione che servirebbe per non far mai decadere un gioco del genere. Ne conosco uno con grafica pessima, fatto molto all'abbuona in cui però lavorano quanto meno sulla quantità, aggiungendo roba praticamente una volta a settimana. Gioco che a me comunque fa cagare in cui non ho resistito pi di 3 giorni. Ma, per dire, gestito solo da una persona che ha a cuore lo stesso e che da 15 anni lo aggiorna anche a fronte dei guadagni che ne trae. Qui invece hanno deciso di buttare i guadagni in assunzioni che hanno apportato poco e nulla, per poi vendere ad azienda interessata a peggiorare le cose fintanto che resterà gente che ancora, per qualche ragione (per me inspiegabile), compra cose qui sopra. Imbarazzante come un gioco di questo tipo implementi sistemi per impedire le richieste al supporto solo perché gli si evidenzia come nessuno nel loro gioco segue le loro regole.

Spero di poter mai trovare tanti che son qui in altri giochi, per quanto e per fortuna, il tempo che dedico a questi rasenta ormai lo zero. Che poi, viste le doti, violare le norme è cosa che può riuscire a certi personaggi solo in un gioco gestito in modo così imbarazzante come solo eRepublik può fare.

Non mi viene altro da aggiungere, non vedo null'altro che possa meritare altre parole. Ho lasciato nei mesi precedenti quel che potevo a gente varia, vi manderò gli ultimi resti a breve, per quanto penso sia roba inutile anche per voi, come già avete dato conferma in precedenza.