Der Untergang

Day 1,582, 08:03 Published in Italy Italy by Maurizio Robustelli
"O vincerò o cadrò,non sopravviverò alla sconfitta del mio popolo"(cit.).
Il mio intento in questo articolo non è paragonare la persona che ha detto questo e la nostra presidentessa,il mio intento è quello di paragonare le situazioni.
La citazione sopra citata è quello che avrei pensato io se fossi CP nella situazione attuale,la mia non è una richiesta di dimissioni ne una richiesta di Impeachment,non ci sono le motivazioni,non è colpa sua se ci hanno invaso,ma è una richiesta di chiarimenti,quando quella persona disse "vincerò o cadrò" era circondato dai nemici,tutte le nazioni del mondo si erano coalizzate contro di lui,non aveva più alleati,il suo più fido alleato lo aveva tradito,i suoi uomini più fidati lo avevano lasciato solo.
Noi siamo,è vero,circondati dai nemici e sopraffatti da essi,ma noi abbiamo degli alleati,abbiamo ancora degli alleati,io mi chiedo cosa stanno facendo questi alleati?cosa stanno aspettando?.
Signora presidente ci dica qualcosa,ci informi,ci faccia sapere.
Siamo tutti interessati alla Costituzione e ai servizi del ministero del welfare,ma saremmo più interessati a sapere se EDEN tiene alla nostra integrità e al nostro paese.