Accesso ORG Congresso

Day 2,981, 08:10 Published in Italy Italy by Yamisuke

Nella giornata odierna, è stata accertata l'impossibilità di accesso al profilo organizzazione Congresso eItaliano, a me affidata in qualità di "Presidente del Congresso", figura non ufficiale del gioco ma convenzionale della comunità italiana a cui spetta il compito, tra gli altri, di custodire il profilo organizzazione in dote al Congresso.

Che il Congresso eItaliano abbia disponibilità di un profilo organizzazione è un'altra convenzione locale, dal momento che , in base alle regole del gioco, l'unica autorità riconosciuta come responsabile dei profili organizzazione è il Presidente eItaliano.

Tuttavia, le convenzioni esistono perché la comunità si espressa in tal senso; le convenzioni vanno rispettate perché mancando loro di rispetto si manca di rispetto alla comunità italiana tutta.
Se le minoranze sono convinte che una o più convenzioni siano non idonee alla gestione dello Stato, hanno il dovere e il diritto di discuterne e proporne rettifica o abolizione nelle sedi opportune.

Come sede opportuna per il dibattito nazionale, il popolo eItaliano ha scelto un forum a seguito di un "referendum implicito": scegliendo come proprio Presidente il candidato Ikki di Phoenix alle elezioni del Novembre 2015, la comunità eItaliana ha deciso di cambiare il proprio forum.
Il forum nazionale esiste dal 2008 in risposta alla volontà di organizzazione della comunità eItaliana ed ha pari dignità ontologica di qualsiasi altro forum di partito, con la differenza di essere di proprietà di tutti.
I forum esterni, pur non essendo una caratteristica ufficiale, sono fortemente incoraggiati dal gioco stesso.

Nella giornata di oggi, non mi è stato possibile accedere al profilo organizzazione del Congresso eItaliano (come già affermato all'inzio del presente articolo) in cui erano depositati, al momento della sottrazione, quattrocentocinque virgola uno sette GOLD e ottocentoottantaseimila duecentosettantaquattro virgola nove quattro ITL di proprietà dello Stato eItaliano.

Considerate le convenzioni di cui sopra, tale gesto si configura come offesa nei confronti del Congresso eItaliano e del popolo che quest'ultimo rappresenta; in virtù di tale violazione, oltre che per le motivazioni riportate nel mio precedente articolo, il Congresso eItaliano è chiamato ad esprimersi sull'opportunità di mantenere in carica l'attuale Presidente.

Yamisuke