[Reporters] Intervista a Soultama - MoFA di Taiwan

Day 1,734, 06:16 Published in Italy Italy by Belo Horizontee

Salve a tutti gli lettori, in seguito avete l'intervista fatta da Atlius in cui ha intervistato Soultama l'attuale Mofa di Taiwan, vi auguro una buona lettura.

Atlius: Caro Soultama quando è iniziata la Guerra col Giappone?
Soultama: Non ricordo la data esatta, ma la guerra è iniziata col NE del Giappone e un proclama dal loro ex-MoFA, Alfred Ball, visibile qui Il NE del Giappone
Prima di quell giorno, eravamo in Guerra con la Corea del Sud per il possesso di alcune regioni.

Atlius: Dunque quali sono le ragioni che hanno cominciare questa Guerra?
Soultama: Alfred Ball disse che la C. del Sud era stata invasa da noi e che loro dovevano prepararsi e combattere al suo fianco, ma in realtà era tutto sbagliato perchè noi di Taiwan avevamo ingaggiato un conflitto per il controllo di alcune regioni e avevamo il sospetto che loro ingaggiassero mercenary per combattere.
Prima del NE del Giappone una delle regioni di Taiwan fu catturata dai Coreani perciò in quel momento credemmo che fosse un attacco ben organizzato. Abbiamo anche ricevuto una risposta ufficiale dalla Corea del Sud, perciò gli abbiamo dichiarato guerra. Poi, Alfred Ball se ne è uscito con quell’annuncio affermando che la nostra invasion era illeggittima e che loro avrebbero difeso la Corea del Sud.

Atlius: Cosa pensano I player di Taiwan di tutto ciò?
Soultama: In quell momento eravamo tutti completamente onfusi dato che poi trovammo uno strano articolo del CP USA: l'articolo, che affermava addirittura che noi avevamo attaccato il Giappone perciò molti di noi si sono preparati all’eventualità di una epica battaglia su 2-3 fronti, contro Corea Giappone e USA.

Atlius: Credi dunque che dovrete combattere anche contro gli USA?
Soultama: Bè credo che dovremmo comunque essere preparati. Da un lato, ci siamo preparati per l’eventuale Guerra Taiwan vs USA, dall’altro, se gli USA non inizieranno la battaglia, dobbiamo ancora prepararci per l’invasione del Giappone e dei suoi “nuovi” alleati come Bulgaria e Cile.

Atlius: Taiwan può resistere?
Soultama: Abbiamo analizzato il possibile risultato di uno scontro con gli USA, e molti di noi credono che perderemmo comunque, dato che non sappiamo neanche quale paese si metterà a fare Danni sotto la bandiera del Giappone, perciò tutto quello che possiamo fare è aspettare. E ora guarda un po’ le due persone che hanno fatto cominciare questa stupida guerra Alfred Ball e Fruitcommando ora sono negli USA.

Atlius: Cosa ne pensi della situazione di EDEN?
Soultama: Senza dubbio tutti i membri di EDEN avranno un mese durissimo davanti a loro a causa dell’impatto della nuova alleanza formatasi, posso solo augurarmi che EDEN passi incolume questo periodo buio e che resti unita. Tuttavia è inevitabile che qualcosa cambi….

Nota:
Ringrazio Atlius per l'intervista, volevo anche farvi ricordare che è attuale un concorso/bando per diventare Reporter come lo è anche Atlius
Tutto quello che dovete fare e compilare questo form.

A presto,
Belo Horizontee