[PCE] Discorso del PP

Day 1,916, 03:57 Published in Italy Italy by Narcissus16



Cittadine e cittadini eitaliani,
Innanzitutto ci tengo a sottolineare che per me è un onore diventare PP del Partito Comunista Eitaliano per la 2^ volta, dopo la prima esperienza a Dicembre 2012. Il PCE è il primo e unico partito in cui ho militato, nel quale ho incontrato player che sin dall'inizio mi hanno guidato in questa community.

Voglio inoltre dare un caloroso benvenuto a coloro, che seppur iscritti da poco al PCE, hanno sin da subito dato la loro piena disponibilità ad impegnarsi per il partito e per l'eItalia.

Penso che sia inoltre doveroso marcare un distinzione con la real life onde evitare equivoci. Non dimentichiamo che innanzitutto erepublik è un gioco, in cui l'importante è divertirsi, fare dunque paragoni ideologici con la real life non solo non ha alcun senso ma snatura il valore stesso di questo game.
Essere nel PCE non significa dover avere una corrispettiva ideologia reale. Il PCE non può essere considerato una rappresentanza nel gioco di partiti, movimenti o forme di governo reali: ogni paragone è un'erronea distorsione della realtà oggettiva del gioco compreso quello con regimi dittatoriali che, fortunatamente, non fanno parte della società di eRepublik. Alla luce di questo, il PCE si definisce un partito comunista e ritiene sua missione il perseguimento dei suoi obiettivi nel rispetto dei valori nei quali si riconosce, e cioè: tendere a una società di player liberi e uguali e solidali, indipendentemente dalle skills e dai gold posseduti.
Quello che conta veramente è il senso di appartenenza alla community, il rispetto reciproco nel gruppo e il sentirsi parte di un progetto comune.

Il PCE è tutto questo e molto altro ancora.

E' il partito con il maggior numero di iscritti e il nostro obiettivo è di arrivare a 200 entro questo mese.
Il ruolo di primo piano del PCE nell'eitalia, lo rende un elemento insostituibile per la gestione e la crescita della nostra enazione. Da sempre concentriamo la nostra azione a favore dei giovani player, per aiutarli nella loro crescita e riguardo a questo ricominceranno proprio a breve le distribuzione gratuite di panini per i giovani.
Ben consci di questo ruolo, il bene dell'eitalia deve essere per noi al di sopra di qualsiasi interesse individuale. Il PCE è dunque aperto al dialogo e alla collaborazione con qualunque altro partito che creda in questo.


Firmato
Narcissus16, Presidente del Partito Comunista Eitaliano




Seguici anche nella Chat del Partito Comunista Eitaliano

Ma cos'è il PCE?
Il primo Partito italiano da quasi due anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL. Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che vede come punta di diamante la Brigata Partigiana Jovan, un gioiello targato PCE.”


Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via pm il Caporedattore.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda un pm al nostro caporedattore.

Link utili

Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Forum eItaliano
Portale Welfare eItaliano