[National eItaly] Guide per il cittadino - Battaglie aeree

Day 3,252, 02:47 Published in Italy Italy by National eItaly
Giorno 3.252



Buongiorno cittadine e cittadine,
il Ministero dell'Informazione ha deciso di offrire nuovamente un servizio di guide a disposizione della cittadinanza.
Ogni volta che una novità viene introdotta nel gioco si registra la necessità di aggiornare anche il materiale informativo.

La guida di oggi è dedicata alle battaglie aeree, novità introdotta nel giorno 3,165.

Vocabolario Aereonautica:

- Destrezza: La Destrezza è l'equivalente aereo della Forza (Strenght) delle battaglie terrestri. Attualmente non sono previste palestre o altri edifici per incrementare questo valore. Il valore di strenght (battaglie terrestri) non influenza in alcun modo il danno dei piloti.

- Divisione: A differenza delle battaglie terrestri, per quelle aeree non sono previste divisioni.

- Grado (Rank): Mette in evidenza l’influenza del soldato nel corso della battaglia. Se la sconfitta di un soldato garantisce 50 punti influenza nella battaglia si riceveranno 5 punti rank (influenza/10).

- Qualità Armi: Maggiore è la qualità dell’arma maggiore sarà l’impatto nell’infliggere il danno. Attualmente sono disponibili solo aircraft di Q1.
Come trovare le battaglie aeree:

Ogni 3 round terrestri di una battaglia seguirà un round aereo. La vittoria di un round aereo assicura 22 punti campagna.
Possiamo individuare una battaglia aerea grazie al simbolo

presente nella pagina "Campagne Militari", raggiungibile dal menù superiore premendo su "Guerre".
Il campo di battaglia:



Negli angoli superiori (destra e sinistra) si possono vedere le SH (Sky Hero equivalenti delle Battle Hero terrestri), nella parte centrale troviamo i punti dominazione guadagnati da ogni Stato e il muro.

Quando un Paese controlla 50% o più di muro guadagna x punti per ogni minuto.
La x è così calcolata:
* 0-30 minuti di battaglia, 10 punti ad ogni minuto;
* 31-60 minuti di battaglia, 20 punti ad ogni minuto;
* 61-90 minuti di battaglia; 30 punti ad ogni minuto;
* 91-120 minuti di battaglia, 60 punti ad ogni minuto.

Nella parte inferiore sinistra vediamo il tasto per attivare eventuali booster (attualmente non utilizzabili nelle battaglie aeree). Il tasto "COMBATTI", situato in posizione inferiore e centrale, ci permetterà di infliggere il danno. Rispettivamente alla sinistra e alla destra del tasto "COMBATTI" ci sono quelli per il recupero dell’energia (cibo o barrette) e per la selezione dell’arma.

Sopra il tasto "COMBATTI" possiamo vedere il danno inflitto in battaglia mentre sotto visualizziamo le informazioni sul rank (simbolo del grado attuale e punti necessari per avanzare al grado successivo).

Vi ricordiamo che è ancora disponibile il numero del National eItaly dedicato alle battaglie terrestri e, nei prossimi giorni, sarà pubblicata una guida dedicata ad una importante caratteristica delle battaglie terrestri: il Ghost Booster.
Il Ministero dell'Informazione
Lord Fenice
TheBest86
Endgame

CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO
QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati.