- Il Pisello nel Baccello - Dopo molto tempo poco è cambiato!

Day 3,470, 11:09 Published in Italy Italy by HeRmEs 82

Pisello!

Benissimo! Sono passati molti giorni e mi sono ritrovato con un pò di pubblicità spam sulla casella email, era eRep che mi diceva di tornare perchè le centinaia di euri che buttavo sul gioco gli mancano. Onestamente ho avuto altro da fare ma ero curioso di vedere se la realtà su erep poteva ancora una volta intrigarmi... Dopotutto abbiamo passato giorni felici e che lo ammettiate o no, quando ero attivo insieme a TitanDC siamo riusciti a riunire la comunità (tutta contro due persone per carità XD) più delle battaglie a fronte unito contro Serbia e Slovenia!

"Vabbuò" mi dico, "vediamo che cosa succede nel mondo fatato di eRep"... Faccio risuscitare il mio PG e mi ritrovo in un mondo dove bene o male la struttura del gioco è sempre la stessa, sempre gli stessi giocatori che urlano alla morte del gioco, gli admin che hanno diviso il gioco in "Chi spende e ce l'ha grosso" e "Chi non spende e critica chi spende"...

Tutto sommato era il solito vecchio eRep... Ma poi la sorpresa più catastrofica! Ecco che il nabbo dei nabbi e lo scarsone degli scarsoni era Presidente! Addirittura!!!! Ommioddio! E come se non bastasse Innocenti non ha ancora deletato!! Lo scenario si profila davvero catastrofico!
Spero quantomeno che la scena politica possa essere un pò meglio... Vedo A&G come primo partito... Beh, un partito storico in eRep, hanno circolato dentro quel partito grandi nomi della eNazione... Poco male. Trovo ancora FdeI a fare la guerra contro ReI (fiero di aver proposto il nome a quel partito che poi ricevette più voti sul forum e fu chiamato così... Anche il logo è ancora quello, un logo di un partito che trovai online e che poi insieme a Reynas fu modificato più o meno come l'attuale...). Ah... quanti ricordi...

Corvo Bianco è ancora quì... Dibex idem, c'è pure Delussac (che devo dire uno dei pochi che mi ha scritto in una frazione di secondo dopo che so risuscitato...) e che voglio più dalla vita!!

Benissimo, mi sa che per qualche altro giorno vi romperò le scatole... o almeno, spero che "Rompere le Scatole" non sia una parolaccia visto che la pecca di questo gioco è l'affidare a giocatori attivi nella nazione alcuni aspetti pratici e da "moderatori", questo significa a mio avviso un conflitto d'interessi e magari in maniera più o meno faziosa si segnanalano come "Volgarità" articoli con frasi (che non ripeto perchè anche volendone sviscerare l'etimologia questi pseudomoderatori lo segnalerebbero) che sono legittimamente riportate sul dizionario della lingua italiana come vocaboli leciti. Ma la malizia sta negli occhi di chi guarda e se un giocatore ha simpatie e antipatie nel gioco non dovrebbe essere nominato moderatore o almeno, solo dopo previa cancellazione del proprio account.

Ma questa è un altra storia!

So che il CP ha dilapidato una fortuna e ci ha fatti ancora una volta diventare lo zimbello dell'eMondo... bene bene! Cominciamo col piede giusto!

Saluti a tutti voi o cittadini eItalici!

HeRmEs82