[IESO] Elezioni Presidenziali - CP 5 Settembre 2012 - o,o

Day 1,750, 11:35 Published in Italy Italy by Fleija





Si ripaaarteeeeeee.

Abbiamo passato un mese abbastanza difficile, non solo per noi ma per diverse nazioni dell'Alleanza e, fra le vacanze e la crisi economica, l'inattività generale non ha aiutato.
Con questo nuovo mandato, se verrò eletto, vedrò di portare principalmente a termine i progetti annunciati nel precedente, andando anche a risolvere quei problemi che son stati notati.

Uno dei punti comuni che ho notato dagli ultimi Governi è che si tende a concentrare tutto il lavoro nella figura del ministro, mettendo in squadra lui e una sfilza di vice, quello che vorrei fare è incominciare ad introdurre sempre di più l'idea di TEAM e di migliorare il lato amministrativo del paese, già funzionante agli Esteri e che incomincia a prendere piede alla Difesa, per evitare quella confusione data da un cambio netto fra un governo e l'altro.







SQUADRA DI GOVERNO

CP: Fleija (io o,o)
vCP: Feliks (lui o.o)

MoD: Kimilla (lei ._.)
vMoD: Dark Thunder (l'altro -.-)
vMoD: neorux (ambasciatore Koala)
CdSM: Ectore (non più in BNC)

MoFA: Feliks (again, déjà vu)
vMoFA: millyi (perché siamo multi nazionali)
vMoFA: Atlius (e vogliamo pure l'otaku)

MoE: daniele81ht (è tirchio, ha il mio rispetto)
vMoE: Theozz (perché è PP e mi ha costretto)
vMoE: C14uz (solo e abbandonato in cerca di un tetto)

MoINF: Oivalf (non è un errore di stampa, mi ha commosso o.o)
vMoINF: Vajura (se non si dimette guardando sopra)
vMoINF: CyberMorto (ex Angelus, ha guardato sopra)

MoI: Giuseppe Stan (è un errore di stampa, con delega al Failerman)
vMoI: Aleister (è un LEI 😮)
vMoI: Longoba (Esattore del Congresso)
vMoI: ziotony91 (miss aquilotto del mese)

Capo Tutor: Riccardo Quarta (Capo Nabbo)





DIFESA

Si tornerà di nuovo a combattere, lanciando q7, pietre o Failerman ma lo faremo.
Andremo a migliorare di più la coordinazione con le MU in modo tale da usare bene il nostro danno e nel modo più utile, oltre a ciò da qualche tempo sono in contatto con MU di tank con i quali sto cercando di raggiungere un accordo per avere il loro supporto, così da aumentare le forze del nostro paese e ad avviarci verso la liberazione.


ESTERI

Ministero ben avviato e funzionante, anche in un momento come questo in cui la situazione estera è diventa sempre più instabile e alcune alleanze sono ancora da ridefinire ( soprattutto allo sgretolamento di TERRA a causa dell’uscita degli USA e Brasile e allo scioglimento di ONE come alleanza di nome), la nostra diplomazia continua a fare un ottimo lavoro e continueremo a muoverci in EDEN e a tenere stretti rapporti con gli alleati di sempre.
A livello amministrativo continueremo la ricerca di nuovi ambasciatori nominando dei responsabili interni per le aree principali del globo organizzando meglio il lavoro.


ECONOMIA

Dopo aver terminato la revisione normativa sui finanziamenti all' Esercito Italiano, seguiremo nel corso del mandato gli sviluppi dell'applicazione delle nuove leggi al fine di verificare che tutto funzioni per il meglio. In caso positivo potremo finalmente passare a pensare a come creare incentivi per le MU private coordinate con il governo.
Continueremo ad operare sul mercato monetario, come già fatto con buoni risultati nell'ultima parte dello scorso mandato, al fine di colmare il deficit di entrate derivante dalla riduzione delle tasse dovuta al calo generalizzato dei prezzi di mercato.
Seguiremo inoltre con attenzione la prima applicazione della legge "aiutiamo l'eItalia" appena approvata, per verificare l'effettivo flusso di gold nel tesoro nazionale al fine di valutare, di concerto col MOI, eventuali nuove iniziative sulla crescita dei singoli player e verificare la fattibilità di una parziale riduzione delle tasse (import e income).



INTERNI


Questo è il ministero che ha avuto più problemi a causa della dipartita del GrigioBurocrate (che ha mandato avanti l'attività da solo per tempi immemori), quindi era logico metterci il RE dei Fail a capo.
Ricominceremo l'attività da 0 vedendo di ristabilire quei finanziamenti finalizzati ad aiutare l'apertura delle prime attività e, nel mentre, si continuerà ad aiutare i più piccoli dando loro panini e sponsorizzando tale attività.


BABYBOOM

Lo so, lo aspettate e lo desiderate, ma per gestire un babyboom servono risorse economiche, armi e reparti militari nei quali accogliere i nuovi: ed ora che il rapporto finanziario con l’EI è solido, esiste il presupposto per una politica di babyboom. Non è ancora il momento per partire da subito essendo un operazione che chiede tempo ma avvieremo invece i preparativi necessari: la campagna di spam e le strutture di accoglienza (canali e form per distribuzione panini, strumenti per registrare chi si iscrive giorno per giorno e contattarlo), nell’ottica di avviare l’operazione in modo efficiente se non il mese corrente in ogni caso verso quello di Ottobre-Novembre.


INFORMAZIONE

Torneremo con le abitudini dei vecchi tempi, nominando un gruppo di persone che lavoreranno all’informazione sotto la guida del Ministro, dando la possibilità a persone non facenti parte del governo di rendersi utili e allo stesso tempo organizzando e ripartendo meglio il lavoro dell'informazione per renderla migliore e più frequente.





Fleija