[CP] Elezioni presidenziali dicembre 2021

Day 5,126, 14:51 Published in Italy Italy by Marcello Mastroianni

Cari Amici ed Elettori e-italiani,

Sta per concludersi il mio primo mandato per il 2021, il 05 di dicembre si dovrà scegliere il Presidente Nazionale che ci condurrà nel nuovo anno e nei partiti di governo si è discusso a lungo su chi dovesse sostituirmi, non avendo dato io nella scorsa campagna elettorale disponibilità a ricoprire un secondo mandato per quest’anno.

Purtroppo però sono emerse diverse problematiche che non hanno consentito ad alcuno di garantire, se eletti, le migliori prestazioni presidenziali richieste.
Sapete bene quanto i partiti della coalizione ci tengano a garantire, che ognuno dia nella propria posizione e ruolo, il massimo possibile per soddisfare le giuste esigenze popolari.
Non potendo quindi alcuno fornire al momento garanzie sufficienti, si è pensato di ripropormi come candidato per un possibile secondo mandato.

Io ho cercato di oppormi a questa scelta, per consentirmi di mantenere fede alla parola data in precedenza, ma le loro ragioni erano solide e difficilmente contrastabili, così alla fine ho preferito accettare e offrire ancora per un ultimo mese, al mio amato Paese, i miei umili servigi.

Ben 3 Partiti hanno accettato quindi la mia candidatura per un secondo e ultimo mandato per il 2021: DeL, PCE e Mandalore.
Questi accettano inoltre la mia disponibilità, riservandosi di valutare la mia persona, per ulteriori due possibili candidature nell’anno 2022 in un periodo compreso tra giugno e dicembre, periodo in cui riuscirei a garantire una maggiore e migliore presenza in gioco.

Ho proposto di considerare l’idea di avere sempre un minimo di 6 candidati di riserva che possano ricoprire i 12 mandati annuali da CP (1 candidato per massimo 2 mandati consecutivi), di modo che, IN ASSENZA DI CANDIDATI UTILI, si possa sempre considerare un candidato di riserva: affidabile, competente e di fiducia.
Ognuno dei 6 dovrebbe scegliere un bimestre diverso, di modo da garantire completa copertura annua, ciò ovviamente in maniera indicativa e suscettibile di cambiamenti per motivazioni personali non prevedibili.
I 6 candidati di riserva possono facilmente essere individuati tra i molti giocatori validi attualmente in attività.

L’ideale sarebbe avere (come da messaggi di reclutamento da me ultimamente postati in tutte le bacheche), aiutanti/stagisti per i vari ministeri, di modo che si possa consentire a giocatori volenterosi di fare esperienza e un giorno poter ricoprire tutte le diverse cariche ufficiali presenti in gioco; garantendo così una costante alternanza di incarichi, una maggiore efficienza e partecipazione per il bene della nostra amata nazione.
Collaborando assieme inoltre, ci conosceremmo tutti meglio e potremmo creare un ambiente più sereno e meno litigioso o competitivo.

Queste le mie personali proposte per il futuro, veniamo ora ai fatti di questo primo mandato che si conclude.

È stato creato un gruppo di lavoro del Consiglio dei Ministri che affianca il gruppo di governo nel migliore interesse della gestione pubblica.
È stato creato un messaggio giornaliero aggiornabile che da indicazioni utili sulle 13 guerre in corso che sono aumentate rispetto alle 11 del mese precedente (aggiunti Brasile e Ungheria).
È stato aumentato il premio del torneo settimanale delle forze militari di modo da consentire in primis di diminuire un po’ il fondo del Tesoro Nazionale in costante crescita e in secundis di garantire maggiori fondi ai singoli giocatori e incentivarli a fare sempre meglio ad ogni torneo successivo.
È stato possibile avviare ben 4 guerre Epiche con l’Indonesia nel corso del mese di novembre (una a settimana ogni martedì mattina) e ciò ha consentito un maggiore utilizzo della “circolare tank”.
È possibile che a breve si crei una “circolare aviatori” che possa consentire una migliore coordinazione tra le nostre forze aeree impegnate nei combattimenti.
È stata ricostituita la “circolare dei congressisti” per una migliore interazione parlamentare.
È stata rinnovata la concessione mensile alla Bosnia in Sicilia e siamo presenti in una regione del Sudamerica da cui interagiamo con i Paesi di quel continente anche per le TW (Training Wars).

Passiamo ora alle conclusioni.

L’anno che si concluderà tra poche settimane, ci lascia alle spalle una lunga e dura dittatura durante la quale venne raggiunto persino la costituzione dell’Impero che tanta fatica costò sia a chi allora era al governo, sia a chi era all’opposizione.

Abbiamo vissuto un periodo difficile di ricostruzione di legami internazionali e di sistemazione del Tesoro Nazionale e abbiamo assistito alla nascita del primo partito e-italiano per consensi: DeL (Democrazia e Libertà), che si pone assieme al PCE come partito guida della compagine governativa.

Abbiamo assistito all’ottima amministrazione presidenziale di diversi giocatori che si sono comportati sempre all’altezza del proprio compito, tutti quanti nessuno escluso, ai quali (spero) possa aggiungermi io per ultimo e in punta di piedi, a conclusione di questo intenso ma interessante anno 2021.

Sono attualmente al vaglio dei partiti di coalizione ulteriori e interessanti riforme e migliorie che si potrebbero presto apportare in gioco già nel corso di questo mese.
Di tutto ciò spero tratteremo nel prossimo e ultimo discorso ai primi giorni di gennaio, qualora voi decideste di votarmi ora come vostro Presidente Nazionale per quest’ultimo mandato dell’anno in corso.

Godiamoci questo mese finale del 2021 nel migliore dei modi possibili!
Che il 2022 possa riservarci a tutti noi il meglio, sia nella vita reale che in gioco!

Che Dio Benedica sempre l’Italia!
Che Dio Benedica sempre il Popolo Italiano!
Che la Fortuna accompagni sempre tutti noi!

Cari saluti a tutti,
Il Presidente Pro Tempore
Marcello Mastroianni

Candidato Ufficiale per le elezioni Presidenziali Nazionali
Sostenuto dai 3 Partiti: DeL, PCE e Mandalore
Per il mese di dicembre 2021

VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!
SEMPRE PIU' NUMEROSI E SEMPRE PIU' CONVINTAMENTE!!!

NOTA DI AGGIORNAMENTO CONTEGGIO ELETTORALE:

In data 06 dicembre 2021, mentre si scrive mancano circa 23 ore al termine del conteggio dei voti, per l'elezione del Presidente nazionale e-italiano, la situazione fotografata dei vari candidati è la seguente:

Marcello Mastroianni ( sostenuto dai partiti DeL, PCE, Mandalore )
58,62% con 51 voti

Paolo Bitta ( sostenuto da LGE )
41,38% con 36 voti

Si ringraziano entrambi i candidati e tutti i votanti!
In presenza di 2 candidati e ben 87 voti espressi, si concludono le elezioni nazionali del mese di dicembre 2021.

NOTA DI REDAZIONE PERSONALE:

Nel giorno di mercoledì 08 dicembre 2021 ho raggiunto inoltre il Grado Militare Terrestre di Titano e il Grado Militare Aereo di Wing Commander.
Il mio prossimo obbiettivo sarà il livello 200 partendo dal livello 139 attualmente in essere.
Per raggiungere il grado Legend credo servirà ancora qualche annetto 🙂

Marcello Mastroianni (su e-republik)
IL RESILIENTE (su telegram)

Articolo disponibile dal giorno 03.12.2021
© Copyright 2021 ©
Tutti i diritti riservati
Politica sulla riservatezza
Consiglio per gli Affari Giornalistici
Consiglio per gli Affari Internazionali