[Breaking News] Il Dittatore è Morto

Day 2,847, 03:18 Published in Italy Italy by CyberAngelus

Buongiorno cittadini,
sono Keldeo della redazione del Madao Time.

Oggi torno a scrivervi dopo anni per darvi una notizia sconvolgente:

Il Dittatore è Morto

Stamattina, durante gli scrutini del giorno dopo le elezioni in cui tentava di portare avanti un secondo mandato da Country President, il nostro novello Dittatore è stato trovato morto nel suo loculo. Non si conoscono ancora le cause della morte, ma si sospetta l’omicidio in quanto il corpo è stato trovato dall’addetta alle pulizie del cimitero Luisa a seguito di una chiamata anonima.

Subito la Polizia Scientifica si è attivata per raccogliere quante più prove possibili, ma c’è ancora il massimo riserbo sulle indagini e nulla è ancora trapelato. Si sa solo che la cripta in cui alloggiava il nostro Dittatore è da stamattina un via vai di agenti di polizia e giornalisti.

In attesa di informazioni dagli agenti, raccogliamo le testimonianze della popolazione in merito agli accadimenti:

Theozz
ex-moglie del defunto Dittatore
Scusate… Scusate non ce la faccio

*Theozz vola via lontano dalle telecamere

Tom J. Parker
PiPì di AetG
Molte se ne sono dette, se ne dicono e se ne diranno, ma una cosa è certa: è stato un grande statista

Ollie-chan
Congressista per LGeI
Eh? È morto di nuovo-desu ne?

Super Giovane
Super Eroe
Argento vivo, sbiancate, figu, oklahoma, sigarette, p****no, paciugo, garelli, smarmittare, f**a, f**a pelosa, figlio di p****na, porco diesel…

Innocenti
Wannabe Flamer
Ma io non dovevo quittare?

Lorenzo Santarelli
Ministro delle Condoglianze
AH! Finalmente non mi romperà più le scatole, quel maledetto!!

Super Giovane
Super Eroe
Sb***a, miccette, giornali di donne nude

Vajura
Vice Country President
Ciò che è successo è bellissimo… La morte è lo scopo finale della vita, senza di essa la vita si può dire abbia senso? Finalmente CyberAngelus ha raggiunto il suo scopo ultimo, sono contento per lui

Ma sentiamo ora la testimonianza, forse quella più importante, del diretto interessato:

Keldeo: Buongiorno Defunto Dittatore, può dirci esattemente cos’è successo?

CyberAngelus: Ma io che ne so… Me ne stavo lì tranquillo a decompormi in cripta senza disturbare nessuno. A un certo punto è entrata quella stordita della Luisa che ha attaccato a urlare e ha chiamato la polizia.
Quelli son venuti subito con una valanga di camionette e hanno iniziato a farmi foto e a scarabocchiarmi ovunque in giro per il corpo. Ce n’era uno, particolarmente molesto, che stava disegnando la mia sagoma tutto intorno a me col gesso e ogni volta che provavo ad alzarmi mi tirava un pugno e mi intimava di star fermo. Quando ho protestato ha iniziato dapprima ad inveirmi contro, ma poi mi ha detto che ha un capo molto severo, sta facendo molti straordinari ed è stressato perché sta arrivando un secondo bambino e ha problemi ad arrivare a fine mese.

Siamo diventati amici e l’ho lasciato fare. Me ne sono rimasto fermo finché non hanno finito di farmi foto e scarabocchiare in giro. Poi mi sono alzato e ho preso il cellulare dal comodino, un agente della scientifica me l’ha strappato di mano, l’ha imbustato e l’ha lanciato ad un collega. Ho iniziato a guardarlo brutto e lui mi ha detto “niente di personale, gli ultimi oggetti toccati dal cadavere devono essere catolagati come prova”.
E allora non gli ho detto niente, alla fine stava solo lavorando. Me ne sono andato alla fontanella del cimitero per lavarmi i denti, ma, preso lo spazzolino, un altro agente me l’ha strappato di mano e ha fatto la stessa fine del cellulare. Vanno avanti così da stamattina, guarda

CyberAngelus tocca il microfono di Keldeo con un dito e un agente della scientifica si fionda a prenderlo e a catalogarlo come prova.

Dopo due minuti arriva il microfono nuovo


Keldeo: Signor Dittatore, ha idea di cosa sia successo?

CyberAngelus: Ma niente. Son quei due buontemponi di Bidex e Giacchetta Marrone che hanno fatto uno scherzo, avran chiamato alla Luisa, che è una stordita e crede a tutto, e ora stanno lì a ridersela come cretini. Eccoli là guardali

CyberAngelus indica due istrioni che ridacchiano in mezzo alla folla, ma nell’allungare il braccio, sfiora per errore Winston Smith che viene immediatamente imbustato e catalogato come prova

Bene signori, per il momento è tutto. Vi aggiorneremo come avremo più notizie, ma intanto la popolazone resta in subbuglio; che ne sarà dell’Italia ora che il Dittatore è Morto?

Beh, che dire… Lo scopriremo solo vivend-



Morend



Ridendo