Un Anno Fa...

Day 1,866, 01:33 Published in Italy United Kingdom by militarista

Ciao a tutti,
assistiamo a giorni turbolenti, ma con il clima sonnacchioso tipico del periodo invernale. Beh, non vi aspetterete mica un articolo serio da un nabbo come me, vero?

Stamattina stavo scorrende la libreria delle foto del mio cellulare e a un certo punto ho notato uno screenshot, fatto il 29 dicembre del 2011 al mio profilo di erepublik.
Vorrei proporvelo a un anno esatto di distanza.


Quante differenze possiamo notare da allora?
Innanzitutto per l'epoca non ero eccessivamente nabbo, ero quasi nella media. E per raggiungere il livello 28 ci avevo messo un anno e mezzo, non come adesso che ci arrivi in una settimana. Ero alla mia terza esperienza in Congresso e ne andavo molto fiero, allora non sapevo che sarei stato rieletto di fila sino al mandato d'Aprile-Maggio. Una cosa che mi piace notare è l'icona dell' Opera Sociale sul mio avatar e i gradi di maggiore, simbolo di uno dei periodi più belli della mia eVita: la permanenza nell'EI. Di li a breve avrei lasciato l'EI a favore della mia famiglia, la corte di nonna Mappina (): l'ELITE. E di cose ce ne sarebbero molte altre da raccontare, ad esempio a maggio mi recai negli States e la fondammo il glorioso VIP (se vuoi saperne di più leggiti questo: Italocracy)...

Ma questo è un articolo che non deve essere basato su me, che son nabbo, ma su di voi.



Quante cose sono cambiate nel corso del vostro 2012?
che mi vogliate rispondere con una battuta o con un bel commento (ora che i caratteri sono aumentati) sappiate che raccoglierò quanto mi scriverete e darò alle stampe nella prossima settimana un articolo che sia il sunto dell'anno passato per tutti noi.


How was your 2012? How many things have changed? Write me as a comment your opinion and I'll use it to write an article about our last year 😉

Cosa aspetti? Scrivi un commento qui sotto 😉