Ma un Armistizio?

Day 4,267, 03:03 Published in Italy Italy by Giacomo Canale


Propongo a chi governa la nostra community di firmare una sorta di armistizio per farci restituire qualche regione e poter alle prossime elezioni eleggere un congresso.

Titan è giusto che faccia un passo indietro, faccia governare chi ha le soluzioni, chi ha avvisato che andare con Asteria sarebbe stato pericoloso.
Siamo a un punto che per ritornare indietro per assicurare il prossimo mese almeno il congresso è giusto accettare la sconfitta e trattare una resa con la speranza di avere qualche regione.

Zar in qualche articolo mi ha attaccato, e non so qual’è il suo intento, ma se continua così penso che ci potrebbero essere solamente due strade.
Quella di candidarmi al posto suo per la Presidenza del Partito oppure di uscire perché si sta abbandonando parecchio la rotta ultimamente.


Il mio obiettivo è creare una grande coalizione democratica e libera per essere la vera alternativa a NIO e FdeI.
Penso che alle prossime elezioni Presidenziali Zar sia la persona adatta, un volto nuovo e diverso dal solito, spero che PCE e ReI lo possano appoggiare, con una buona squadra alle spalle si puó governare bene e ottenere risultati stupefacenti.