Intervista a Narcissus16

Day 1,956, 10:14 Published in Italy Italy by Dirk Sigfrid

Ciao a tutti eRepublikano o/

E' da un bel po' di tempo che non mi faccio sentire, ma ultimamente ho avuto poco tempo da dedicare al mio umilissimo giornale 🙁
Ma, adesso che si sono concluse le Elezioni Congressuali, e, dato che ho un po' più di tempo libero (vacanze di pasqua *.😉 ho deciso di imbarcarmi in una nuova avventura 🙂

Ho deciso, infatti, di intervistare i PP dei partiti top 5!

Per questa prima intervista, ho deciso di intervistare (perdonatemi il gioco di parole 😁) Narcissus16, PP del PCE (che ringrazio per il tempo che mi ha dedicato )

Domanda: 1) Ciao Narcissus16, prima di tutto grazie per il tempo dedicatomi per questa intervista. Passiamo alle domande: Come hai scoperto eRepublik e perchè hai scelto di entrare nel PCE?
Risposta : ho scoperto erepublik diciamo quasi per caso, proprio perchè cercavo un browser game con questo tipo di caretteristiche, ovvero una simulazione politica ed economica di uno stato. Ho aderito al PCE perchè mi ha colpito sin da subito il manifesto di partito e l'attenzione che dedicavano ai giovani players.

Domanda:2)Ci puoi fare un primo bilancio della tua attività come PP ?
Risposta:Ho avuto la possibilità di essere riconfermato per il secondo mese di seguito come PP del partito e fino adesso ho vissuto un esperienza assolutamente positiva che mi ha permesso di impegnarmi in congresso e nell'attività del partito stesso cercando di dare sempre il massimo contributo per lo svilupo e la crescita della nostra community.

Domanda:3)Alle ultime Congressuali avete ottenuto il 25 % dei voti. E' un risultato che vi soddisfa, oppure vi aspettavate di più?
Risposta: La percentuale è in linea con i risultati del mese precedente. anche se questa volta siamo arrivati secondi dietro Rei. Voglio inanzitutto dire che le congressuali non sono per noi una gara dove ciò che conta è arrivare davanti agli altri solamente per dimostrare di essere i più forti. Ciò che devono essere ala base sono le idee e lo spirito di iniziativa di ognuno nell'essere pronto e preparato ad entrare in congresso.

Domanda:4)Secondo quali criteri avete scelto i vostri CM ?
Risposta😕e nostre liste di candidati CM sono sempre composte da un giusto mix di esperienza e gioventù in modo che a tutti, adeguatamente preparati ad affrontare un mese in congresso, sia data l'oppurtunità di svolgere questo incarico al servizio dei cittadini eitaliani.

Domanda:5)Un giudizio sull'attuale governo?
Risposta:Ammetto che forse per alcuni è un mio difetto ma non me la sento di lanciare giudizi perentori prima che sia finito il mandato dell'attuale CP. Sicuramente sono stati commessi alcuni errori, che io sono sicuro siano stati commessi in buona fede: Dopotutto parlandoci chiaro, dietro ad ogni player si nasconde una persona umana vera e quindi nessuno si può considerare perfetto senza mai sbagliare nulla. Quindi io aspetterei la fine del mandato per tracciare un bilancio oggettivo.

Domanda:6) Ultima domanda. Ovviamente mancano ancora diversi giorni, ma hai già un'idea su cosa fare, una volta terminato il tuo mandato?
Risposta: Ad Aprile penso di lasciare l'incarico di PP ad un altro membro del partito. Mi sembra una decisione doverosa anche per garantire un adeguato ricambio generazionale, che è sempre stato alla base del PCE. Io ovviamente sarò sempre a disposizione per dare il mio contributo e per rendermi utile per il partito.

Ringrazio ancora Narcissua16 per la disponibiltà, e a presto, con altre interviste 🙂
Ciao a tutti o/