Intervista a Kimi89na

Day 1,965, 05:49 Published in Italy Italy by Dirk Sigfrid

Scusatemi per la lunga assenza, ma fra impegni universitari e varie cose ancora, il mio tempo libero, in questa settimana si è azzerato 🙁

Ciancio alle bande, continuano le mie interviste ai vari PP, questa settimana il prescelto è stato kimi89na, PP del mio partito, Lux et Ratio

Domanda: 1) Ciao kimi, prima di tutto grazie per il tempo dedicatomi per questa intervista. Passiamo alle domande: Come hai scoperto eRepublik e perchè hai scelto di entrare nel partito Lux et Ratio?
Risposta: Prego! Ho scoperto erepublik giocando a Travian, in uno di quei tanti messaggi di spam che ti lasciano... La proposta di entrare nel partito mi fu fatta da x3rr3x, quando in pratica il partito era stato creato ma non aveva ancora un assetto definito. Sposai la causa, perché mi sembrava un progetto interessante, ed ero contento di entrare in un partito giovane quanto me.

Domanda: 2) Ci puoi fare un primo bilancio della tua attività come PP ? Era come te lo aspettavi ?
Risposta: Onestamente mi aspettavo peggio! Ho avuto la fortuna di circondarmi di validi collaboratori, che mi stanno aiutando moltissimo. Il mio mese credo per ora sia positivo, abbiamo avuto un buon successo alle congressuali e sto cercando di portare LeR a tutta la comunità di erep. Fin ora eravamo un partito troppo misterioso. Diciamo che mi sto facendo conoscere 🙂Ho avuto anche molti complimenti dagli esterni per la partecipazione della nostra comunità. E la cosa mi ha riempito d'orgoglio!

Domanda: 3)Alle ultime Congressuali siete riusciti a strappare ben quattro CM. E' un risultato che vi soddisfa, oppure vi aspettavate di più ?
Risposta: Una sola parola: WOW! Non mi sarei mai aspettato un risultato simile. Ringrazio davvero tutti quelli che ci hanno sostenuto, speriamo davvero di non deludere le attese.

Domanda: 4)Secondo quali criteri avete scelto i vostri CM ?
Risposta: Come sempre i nostri CM vengono scelti democraticamente in riunione tra quelli che si propongono. Solitamente si fanno delle vere e proprie votazioni. Questo mese non è stato necessario. Ci siamo accordati tra di noi, in base all'esperienza di gioco, al tempo dedicato per il gioco ed altre considerazioni. Ad esempio come partito cerchiamo di dare una piccola possibilità a tutti. Quindi abbiamo evitato di candidare CM che già erano stati tali nei mesi passati.

Domanda: 5)Un giudizio sull'attuale governo? (CP Atlius)
Risposta: Non è facile giudicare dall'esterno. Non sono nel governo, quindi non conosco le difficoltà incontrate dall'attuale CP. Sono però sotto gli occhi di tutti i contrasti nati tra il Congresso ed il CP. Credo si sarebbe quindi potuto fare di più, o per lo meno evitare tutto il flame che c'è stato.

Domanda: 6) Ultima domanda. Ovviamente mancano ancora diversi giorni, ma sai già cosa fare, una volta terminato il tuo mandato?
Risposta: Mi piacerebbe andare in congresso. O per lo meno proporrei la mia candidatura. Anche perché visto che nel partito facciamo girare le cariche, il prossimo mese mi tocca grattarmi la pancia xD Se non dovessi essere eletto al Congresso mi dedicherò esclusivamente all'EI, di cui sono ufficiale.