I cani perdono la cittadinanza, ma non il vizio...

Day 4,265, 18:34 Published in Italy Italy by Zar Xevril Genar

Ci sono immagini che valgono più di mille parole...



Credevo che denunciare cose sbagliate fosse doveroso, credevo di essere nel giusto, ma dopo aver visto, e capito certe cose, mi sono reso conto che in fondo stavo giocando a fare il dog sitter, e non mi sembra il caso...

In fondo ci sarà sempre chi è pronto a fare qualcosa, chi sa giocare, e chi, se lo ritiene necessario cambiare governo al posto di altro. Pensavo che Nio e Titan fossero il problema più grande, ma evidentemente non avevo capito una ciolla. Anzi, mi scuso con loro per avere generato odio e spronato elementi della community non proprio galanti.

Perché se qualcuno non fa niente, chi quel qualcosa lo fa, è nel giusto, quindi si alla competizione, no all'opposizione da bimbi scemi.



In queste ultime settimane ho capito molto più sul gioco, e sulla gente che lo popola degli ultimi mesi, se non anni volendo contare i periodi 2click\nabbaggine suprema dal 2014 al 2018. Eh beh, forse è meglio agire razionalmente che per partito preso, quindi fin quando qualcuno si diverde (benché magari con cattivo gusto) è sempre meglio di ammorbare gli altri con articoli inutili e per di più sgrammaticati.
P.s. Giacomino non ha mai settato un DO da quando è Commander di MU, non credo neanche che lo sappia fare, ma va be, se si diverte così "stipirelloni".

Quindi, in ultimis, credo che in fondo, a parte il PCE, più o meno, ma anche no l'unico partito che merita il comando è proprio Nio, e forse la mia tendenza a ignorare l'evidenza e fare cose a casa mi hanno accecato la vista. In fondo sono le azioni quelle che contano. La Croazia e CODE saranno pure i nostri alleati storici, ma restano un cancro, un melanoma silenzioso che corrompe tutto ciò che gli sta attorno, imbrogliando chi non lo conosce. Massì, in fondo è un gioco, quindi se siete quel che siete, fannulloni e incapaci, sparate pure contro vostro paese, in fondo gli insetti amano la merda.

Quasi quasi anche FdeI è meglio di queste amebe (ho detto quasi). Almeno Dibex manda avanti l'ENPS, chi prima di lui lo faceva?

Che poi sappiamo tutti che questa è roba di facciata, a eRepublick non servono sconti o 100 food q2. Servono iniziative, forum, attività, e forse, un tantino più di coerenza, ed onestà, stando a quello che è arrivato alle miei giovani orecchie.

Un bacio a tutti quei finti alleati che sparlano dietro, siete proprio dei fagioloni non c'è che dire XD. Ma non me la prendo, se non ci si diverte, che si gioca a fare? Mi dispiace solo che questi musi lunghi non abbiano senso d'umorismo, almeno Nio ne aveva.

Bacioni!


Un saluto dal vostro Zar di fiducia

E ricordate:

DANNATI COMUNISTI!